Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Sabrina Nogara

“È un corso fondamentale per chi come me opera nel mondo olistico”

Ho trovato questo corso molto ben fatto. Il tempo per farlo si trova in quanto le lezioni sono brevi.
Io pratico già reiki e questo corso mi ha aiutata molto ad essere cosciente delle energie che percepisco.
Mi diverto molto anche a testare in giro!È un corso fondamentale per chi come me opera nel mondo olistico.
Lo consiglio veramente e mi iscriverò, dopo l ‘estate, anche al corso avanzato!Dimenticavo un’ altra cosa fondamentale che i prezzi sono accessibili e il materiale è davvero tanto!Grazie mille

5/5

Lucia Scesa

“Mi sono piaciute la semplicità e la chiarezza espositiva, lo consiglio perchè si apprende veramente”

Mi sono piaciute la semplicità e la chiarezza espositiva. Mi sono avvicinata per scoprire tutte le mie potenzialità. Ho scelto Jacopo perchè sono convinta abbia canali energetici puliti e onestà. Penso che continuerò con il corso avanzato perchè tutti noi dobbiamo imparare a dare il massimo di noi stessi. Voglio, da sempre, capire chi sono veramente e Jacopo, dopo il mio yogj, è una bella guida. Lo consiglio perchè si apprende veramente. Ciao e buon corso a tutti/e

5/5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

5/5

Maura Barale

“Di facile comprensione, alla portata di tutti”

Interessante, utile, di facile comprensione, alla portata di tutti. Grazie Jacopo

5/5

Orietta Bordet

“Sono estremamente soddisfatta”

Sono estremamente soddisfatta del percorso formativo che mi è stato dato ringrazio infinitamente

5/5

Cornelia Anghelescu

“consiglio questo corso”

Questo corso non era una novità per me… perchè ho fatto E.F.T e la P.M.T. per tanti anni di seguito… Cmq si consiglio questo corso e ovviamente vorrei approfondire col livello successivo…

5/5

Silvia Pilotti

“So che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo”

Molto interessante ed evolutivo ancora devo esercitarmi molto ma so che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo

5/5

Cinzia Ingala

“Ho sentito come un grosso magnete tra loro e non avevo mai sperimentato una cosa così..”

Grazie Jacopo per trasmettere tutto il tuo sapere. Ho finito oggi il corso, non sono riuscita a raggiungere grandi livelli nonostante ho attivato sin da subito il Palming, ma questo è per mancanza della mia concentrazione costante. È stato bello sentire attivare l’energia tra le mie mani stimolata, sicuramente molto, dai suoni binaurali. Ho sentito come un grosso magnete tra loro e non avevo mai sperimentato una cosa così. È stato sorprendente!!!

5/5

Maria Cristina Clemente

“La considero un'esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sè”

Il corso è molto interessante. Ammetto che pensavo di rifarlo, perché purtroppo non ho avuto grandi risultati in termini di percezione, ma penso sia normale per chi si approccia per la prima volta a questi campo, ci sono tanti fattori autosabotanti cui non siamo consapevoli. Comunque la considero un’esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sé

5/5

Tiziana Milan

“dovrebbe essere il punto di partenza di qualsiasi altro corso si intenda frequentare sulle energie”

Consiglio vivamente questo corso sia a chi opera nel campo olistico sia a chiunque voglia imparare a percepire le energie sottili. Credo che l’argomento trattato dovrebbe essere il punto di partenza di qualsiasi altro corso si intenda frequentare sulle energie. Mi è piaciuto tantissimo e ho trovato Jacopo, l’insegnante, perfettamente in grado di spiegare in maniera semplice ma molto chiara e precisa l’argomento. Sono pienamente soddisfatta.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile