Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Stefania Sanò

“un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo...non posso che essere soddisfatta”

Dico la mia: sono una pranoterapeuta da molti anni…seppure conosco molto bene le mie potenzialità energetiche , il sentire l’energia scorrere tra le mie mani e pur sapendo che la mia mano SX Assorbe mentre la mano DX irradia per essermi misurata e testata da vari strumenti…Credetemi non sapevo quale delle 2 mani poteva sentire di più.. Ho sempre pensato che tutti e 2 erano di ugual misura pur avendo compiti diversi…Ma questo corso mi ha fatto scoprire che non è così…Jacopo è un insegnante che cerca prima di tutto di farti sensibilizzare anche l’attenzione su ciò che stai lavorando..un’altra delle sorprese è stata aver scoperto che era la SX quella che più sentiva..Mentre io ero convinta che avrei percepito più con la DX..Questo fa comprendere che non è solo un corso basato sulle parole e / o teoria…Anzi un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo…non posso che essere soddisfatta e poter continuare per approfondire non è che una fortuna avere un insegnante che esprime energia anche quando mette parole. Grazie.

Valutazione 5 su 5

Antonella Loi

“Poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera”

Buongiorno Jacopo eccomi al 21 esimo giorno di corso hai ragione questo è l’inizio di tutto poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera, certo sono all’inizio e dovrò esercitarmi sempre se voglio raggiungere il mio traguardo e chissà un giorno sarò un’operatrice Olistica  ma adesso sono andata troppo avanti, non pensavo ci sarei riuscita tra impegni 3 figli che fanno video lezioni da casa la gatta super curiosa ci sono riuscita. Che dire grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Carmine Romano

“Gli step passo dopo passo ti permettono di entrare appieno e di carpirne le sue potenzialità”

Il corso di palming energetico è stato un viaggio nei reami delle energie sottili, il corso è ben curato nella sua forma dove facilita di molto la sua comprensione, gli step passo dopo passo ti permettono di entrare appieno e di carpirne le sue potenzialità , lo consiglio caldamente.

Valutazione 5 su 5

Raffaella Demichelis

“Bellissimo ed utilissimo”

Bellissimo ed utilissimo corso, soprattutto per chi lavora con discipline energetiche come il Reiki, o altre.
Jacopo è bravissimo, focalizzato, chiaro, semplice ed esaustivo.
Complimenti! Al prossimo incontro.

Valutazione 5 su 5

Silvia Pilotti

“So che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo”

Molto interessante ed evolutivo ancora devo esercitarmi molto ma so che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo

Valutazione 5 su 5

Silvia Salvatori

“Corso super consigliato!”

Questo corso mi ha fatto capire di cosa ho bisogno io e che posso aiutare altre persone .. sono un operatore olistico a breve naturopata.
Grazie mille di tutte le informazioni e passi da fare per sentire la nostra energia. Corso super consigliato!

Valutazione 5 su 5

Alessandra Uscè

“Sicuramente consigliato!”

Un corso molto interessante e ben strutturato. Emozioni e sensazioni molto belle. Sicuramente consigliato!

Valutazione 5 su 5

Mario Monacelli

“Corso che ogni pranoterapeuta dovrebbe avere nel suo piano di studi”

Corso che ogni pranoterapeuta dovrebbe avere nel suo piano di studi. Si studiano tante cose inutili e si tralascia ciò che dovrebbe essere la base. Nella mia scuola ci viene insegnato a vedere con la vista aurica ma non sono cose che si escludono

Valutazione 5 su 5

Silvia Faggi

“Ci sono riuscita fin da subito a sentire l'energia fra le mie mani”

È stata una bellissima esperienza! Ci sono riuscita fin da subito a sentire l’energia fra le mie mani, incredibile..Bel corso, lo consiglio a tutti..Grazie Jacopo

Valutazione 5 su 5

Gabriella Deiana

“sono entusiasta”

Corso davvero interessante ed utile sono entusiasta infatti l’ho fatto acquistare a delle amiche.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile