Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Massimiliano Andolina

“Non credevo di riuscire a farlo!”

Sono davvero soddisfatto. Non credevo di riuscire a farlo!
é iniziato per gioco, facendo gli esercizi di base gratuiti (eh…. la pastura 🙂 ) e dopo una ventina di giorni che facevo quegli esercizi mi sono accorto che le mani sentivano. Ho deciso di fare tutto il corso, anche se non sono un operatore olistico, Ho fatto il primo livello di radioestesia, e volevo testare con il corpo le energie sottili che percepivo solamente con il pendolo. Bene ci sono riuscito. Quando faccio l esercizio della fisarmonica, mi vuole qualche secondo, ma poi… è fantastico, sento che lì energia “schizza” via dai palmi come se stringessi un palloncino gonfio di aria. poi avrei voglia di condividere tutte le mie sensazioni, ma sarei logorroico (forse già lo sono e non me ne rendo conto) Ma per concludere, ho trovato questo corso FANTASTICO!Avrei una piccola richiesta ma l’ho fatta in privato a Jacopo

5/5

Paola Corsi

“Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze”

Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze, all’inizio solo formicolio per poi arrivare a percepire dalla piuma che solletica al calore di alcuni elementi. Ormai testo tutto un po’ per verificare (San Tommaso), e un po’ per allenamento e curiosità. Ti ringrazio per avermi aperto a questo mondo.

5/5

Serena Conti

“Sentire l'energia con le proprie mani è stato bellissimo...”

Questo corso è stato davvero entusiamante! Uno dei migliori corsi olistici che ho fatto, sentire l’energia con le proprie mani è stato bellissimo….sicuramente farò anche il livello avanzato!! GRAZIE DI TUTTO !!!

5/5

Mihaela Muhulet

“Sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi”

Ciao… ho concluso questo corso molto interessante ed utile … a sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi…. e non vedo l’ora di poter viaggiare a sentire le energie …
È stato molto piacevole sentire a volte così intenso…in momento di concertazione massima… devo continuare con gli allenamenti
Ho testato un libro di massaggio che leggevo e ho sentito forti sensazioni come un vento che mi batteva in palmo … molto interessante è diverso di quello che ho sentivo fino a quell’ora…. interessante …. continuerò con allenamento. Grazie

5/5

Egizia Chisari

“non pensavo di riuscirci”

Sono arrivata alla fine del corso completo con entusiasmo.
Ad essere sincera non pensavo di riuscirci, ma sono andata avanti fino alla fine applicandomi e seguendo i consigli dell’allenamento giornaliero.
Ebbene, evviva…sono riuscita a testare e sentire le energie di tantissime cose. Grazie

5/5

Martina Ferronato

“con questo corso ho approfondito alcuni aspetti che non conoscevo”

Il corso è stato molto utile! Avevo in passato frequentato altri tipi di corsi, sempre a livello energetico e con altri professionisti, ma con questo corso ho approfondito alcuni aspetti che non conoscevo…tra l’altro ho apprezzato il modo di spiegare di Jacopo, molto preciso e semplice! Lo consiglio

5/5

Alessandra Paolini

“Ho sempre fatto fatica a "sentire", anzi diciamo che non sentivo proprio niente.... e ho fatto questo corso come prova del nove: sento invece!”

Ho sempre fatto fatica a “sentire”, anzi diciamo che non sentivo proprio niente…. e ho fatto questo corso come prova del nove: sento invece! Sono davvero entusiasta e soddisfatta del corso, semplice ma efficace, un acquisto azzeccato, col senno del poi lo rifarei sicuramente!

5/5

Sonia Cecchini

“ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili”

Questo corso ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili di cui non ero a conoscenza. La meditazione delle prime lezioni mi ha aiutato ad ascoltarmi e centrarmi ma sopratutto a rendermi presente nel qui ed ora.

5/5

Monica Favero

“Ho iniziato realmente a capire cosa percepivo”

Ho iniziato il corso per curiosità e con la mente aperta alla ricerca di dare un senso e una ragione a qualcosa che sentivo in maniera debole ma non comprendevo… Il corso è fatto molto bene. Jacopo anche tramite un video trasmetti tutta la passione.. ho iniziato realmente a capire cosa percepivo e iniziare realmente a intraprendere il mio percorso… Consigliato assolutamente

5/5

Laura Serpagli

“Questo corso è molto ben strutturato e mi è piaciuto molto”

Questo corso è molto ben strutturato e mi è piaciuto molto. Mi sento più consapevole .Grazie Jacopo per il tuo ottimo lavoro. Io non sono un operatore olistico ma ritengo che sia molto utile anche in qualsiasi altro lavoro. Lo consiglio a chi vuole “sentire” meglio l’Universo!

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile