Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming

Georgiana Diana Lazar
Georgiana Diana Lazar

“Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte”

L’Universo è energia, l’universo è dentro di noi, noi siamo energia. Emozione, curiosità, fiducia, consapevolezza e gratitudine, questi sentimenti sempre presenti qui e ora con il percorso di Energetic Palming. Video molto esplicitativi e la presenza Jacopo mi ha portato tanta serenità e luce nel cuore, i video sembravano fatti apposta per me. Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte e adesso ‘vedo’ e sento l’energia con chiarezza e gioia. Grazie Jacopo per questo corso meraviglioso.

Rosita Gallo
Rosita Gallo

“Mi ha permesso di risvegliare la percezione delle energie”

Il corso si presenta chiaro e semplice, elementi chiave a mio parere per poter comprendere il nuovo sentiero e sperimentarlo con serenità. La mia esperienza è estremamente positiva perché il palming mi sta aiutando a comprendere il mio cammino in questa vita. Sono stata estremamente soddisfatta del corso, semplice ed efficace. Mi ha permesso di risvegliare la percezione delle energie ed ora riesco a sentirle chiaramente. Grazie Jacopo!

Antonella Loi
Antonella Loi

“Poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera”

Buongiorno Jacopo eccomi al 21 esimo giorno di corso hai ragione questo è l’inizio di tutto poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera, certo sono all’inizio e dovrò esercitarmi sempre se voglio raggiungere il mio traguardo e chissà un giorno sarò un’operatrice Olistica ? ma adesso sono andata troppo avanti, non pensavo ci sarei riuscita tra impegni 3 figli che fanno video lezioni da casa la gatta super curiosa ci sono riuscita. Che dire grazie di ❤

Marco Calderaro
Marco Calderaro

“…sembrerebbe che alcuni superpoteri siano solo per pochi fortunati… e invece..”

Affascinante percorso, sembrerebbe che alcuni superpoteri siano solo per pochi fortunati… e invece questo percorso mi ha fatto capire che ognuno con i giusti esercizi e un po’ di impegno può sviluppare capacità innate in ognuno di noi. Da oltre 20 anni mi occupo di Ayurveda e benessere in genere, ma questo è un tassello che mi mancava e che sono felice di aver intrapreso. Pur non avendo ancora completato il percorso base ho acquistato anche quello avanzato e con i miei tempi sono certo mi sarà molto utile come strumento di valutazione energetica.

Beatrice Ronci
Beatrice Ronci

“sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti“

Innanzitutto devo dirti che sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti (grazie per questo corso).
Ad esempio ho iniziato a sentire i chakra non solo con il palmo ma internamente, soprattutto quando medito. Riesco come ad “accenderli” concentrandomi su ognuno di essi e sento lo sprigionarsi dell’energia. E ultimamente si svegliano anche da soli. Ad esempio stamattina avevo un dolore retrosternale e il plesso solare lo ha come avvolto. Poi sento premere sul chakra frontale (ho letto che è un segno di inizio di apertura) e vibra spesso, soprattutto in alcune situazioni…per non parlare dei grafici della geometria sacra. Li ho stampati, testati e da allora sento permanentemente l’energia fresca che emanano (soprattutto lo yantra sahasrara)… A volte devo mettere la felpa 🙂 . Devo allenarmi nel testare le cose ma sul palmo l’energia è molto molto forte.

Anna Rosa Franceschini
Anna Rosa Franceschini

“non pensavo sarei riuscita ad avvertire le energie ed invece il miracolo è accaduto!!”

Corso molto efficace.. non pensavo sarei riuscita ad avvertire le energie ed invece il miracolo è accaduto!!.. ora riesco a sentirle bene!!..Il corso è strutturato in maniera ottimale perché hai un allenamento al giorno per tutti i 21 giorni.. E questo incentiva la costanza.. direi che il risultato è certo ..grazie

Arianna Ret
Arianna Ret

“Devo ammettere che mi si è aperto un nuovo mondo”

Ho iniziato il corso un po’ per gioco !!! Ero un po’ scettica ma allo stesso tempo molto curiosa . Devo ammettere che mi si è aperto un nuovo mondo , da subito !!! Il corso mi ha dato modo di acquisire delle certezze . Sono pienamente soddisfatta e lo consiglio. Grazie di cuore Jacopo !!!
Saluti.
Arianna.

Raffaella Demichelis
Raffaella Demichelis

“Bellissimo ed utilissimo”

Bellissimo ed utilissimo corso, soprattutto per chi lavora con discipline energetiche come il Reiki, o altre.
Jacopo è bravissimo, focalizzato, chiaro, semplice ed esaustivo.
Complimenti! Al prossimo incontro.

Annamaria Montis
Annamaria Montis

“Mi hai aiutato a risvegliarle e ad esserne più consapevole”

Ciao Jacopo, sono Annamaria un’estetista e operatrice del benessere, grazie infinite per il tuo corso, era tanto tempo che non applicavo consciamente le energie, mi hai aiutato a risvegliarle e ad esserne più consapevole Un abbraccio

Lisa Trunfio
Lisa Trunfio

“Corso estremamente chiaro e facile da seguire”

Ho trovato il corso estremamente chiaro e facile da seguire. Punta molto sulla ripetizione degli esercizi ed essendo “cresciuta” nelle arti marziali sono consapevole di quanto questo sia importante.
Quindi grazie Jacopo per questo corso che è un trampolino di lancio ma con delle ottime fondamenta.

Stefano Celio
Stefano Celio

“..ti apre ad un “nuovo mondo”

Il corso risulta essere prezioso e ben strutturato.
Questo approccio ti apre gradualmente ad aggiungere ai tuoi 5 sensi un’ulteriore sesto senso, sempre più preciso e appagante. Sviluppare il palming a mio avviso non aiuta solo ad avere uno strumento di analisi, ma ti apre ad un “nuovo mondo”, con nuove informazioni e sensazioni, che arricchiscono la vita e aiutano a rimanere in “presenza e centratura” per una vita ricca di gioia e gratitudine.

Ramona Magni
Ramona Magni

“Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora”

Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora e a volte mi chiedo se è vero o no, ma sicuramente non mi fermerò qui, proseguirò questo percorso che ormai ha acceso a mia curiosità!!!

Roberto Cerea
Roberto Cerea

“Voglio che alla fine del corso tu non abbia dubbi”. E così è stato.

Ciao! Sono un operatore Reiki. Complimenti per come hai gestito il corso, la ripetitività aumenta la consapevolezza. Il messaggio tuo è stato molto chiaro.
“Voglio che alla fine del corso tu non abbia dubbi”. E così è stato. Ti ringrazio per aver inserito uno stile di scansione ad una mano (che istintivamente facevo già) con delle chiavi di lettura molto più potenti! Mi sei stato veramente utile! Un mondo che conosco ma con una chiave di lettura universale e potentissima!

Katia Recchi
Katia Recchi

“Corso super che ti battezza al mondo dell’ energia con una naturalezza superlativa”

Jacopo è stato sempre pronto e disponibile per qualsiasi mia richiesta. Insegnante serie chiaro e professionale. Corso super che ti battezza al mondo dell’ energia con una naturalezza superlativa. Consiglio a tutti principiante e veterani di lasciarsi attraversare da queste lezioni e godersi il grande dono.

Sara Zennaro
Sara Zennaro

“La densità dell’energia sottile tra le mani a volte è così simile al Placido sciabordare delle onde del mare”

La mia opinione sul corso non può che essere di 5 stelle, ho concluso da una settimana circa il corso e attualmente sto facendo gli esercizi per consolidare la mia percezione prima di iniziare il corso di tecniche avanzate, sono meravigliata oggi mentre facevo i miei esercizi sono riuscita a “visualizzare” anche usando le parole ciò che sentivo, la densità dell’energia sottile tra le mani a volte è così simile al Placido sciabordare delle onde del mare, oggi mi è capitato di visualizzarne il colore, per me che amo l’acqua la sua forza e il suo mistero ho visualizzato la sfera di energia sottile del colore del mare più profondo.

Ornella Fenoglio
Ornella Fenoglio

“Istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto”

Ciao, ho trovato il corso molto interessante, ha arricchito la mia (poca) conoscenza in materia.
Ora ho uno strumento in piu’ , molto importante, per percepire le energie sottili ed , attraverso la pratica , voglio affinarlo sempre di piu’.
Istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto, anche se so che ho ancora molta strada da fare.
Mi sento piu’ consapevole ed ho gia’ consigliato ad alcuni amici di iscriversi al corso, perche’ questa esperienza ti arricchisce!

Gabriella Forzani
Gabriella Forzani

“ho imparato tantissimo e ho percepito la mia potenzialità che non sapevo di avere”

Corso splendido dal quale ho imparato tantissimo e ho percepito la mia potenzialità che non sapevo di avere. Io usavo i cristalli ma non avevo mai saputo come testarli se non con il pendolo..ora grazie a questo corso ho davvero imparato a testarli da sola.Consiglio vivamente questo corso a tutti gli operatori del settore.Grazie Jacopo x i consigli.

Mariella Cavalli
Mariella Cavalli

“Sono stata presa per mano e guidata in questa esperienza“

È stato molto interessante…. sono stata presa per mano e guidata in questa esperienza con chiarezza e semplicità facendo esperienze emozionali nuove e intense Grazie per avermi regalato questa opportunità di grande valore

Francesca Oppo Porcu
Francesca Oppo Porcu

“E’ stato il corso più bello mai seguito on line”

E’ stato il corso più bello mai seguito on line, mi mancherà. Adesso devo affinare un pò la tecnica ed esercitarmi, poi sicuramente inizierò quello avanzato.
Jacopo sei bravissimo, le tue lezioni sono chiare, semplici e trasmetti tutta la tua passione.
Ti ringrazio per questa bella esperienza, a prestissimo,
un caro saluto

Flavia Cascarino
Flavia Cascarino

“Sono riuscita sin dalle prime lezioni a risvegliare il mio palming“

Corso molto bello è utile,sono riuscita sin dalle prime lezioni a risvegliare il mio palming. è ben strutturato e semplice da seguire. Per me che non conoscevo la tecnica del palming prima, anche se ovviamente dovrò continuare ad esercitarmi per riuscire a padroneggiarla al meglio, trovo che questi 21 giorni mi abbiano dato una base solida da cui partire. Grazie

Erika Colavizza
Erika Colavizza

“I risultati sono davvero sorprendenti”

Posso dire con gioia che sono davvero entusiasta del corso! I risultati sono davvero sorprendenti!

Ritengo che questo corso base sia davvero molto ben strutturato, ma soprattutto è un corso davvero efficace perchè in maniera semplice, graduale e naturale introduce alla percezione di un mondo che spesso viene mal interpretato o fatto credere accessibile a “pochi eletti”. in un momento storico come il nostro è sempre più importante conoscere e riconoscere la presenza ed il valore di questo nostro aspetto fisiologico sottile, poichè può rappresentare, nel momento in cui si apprenda il suo linguaggio, un chiave molto importante per il nostro benessere inteso non solo come salute ed equilibrio energetico fisico, ma anche come capacità di ascoltarsi e comprendersi nella ricerca della propria direzione di vita.

Ritengo quindi che questo corso possa rappresentare un ABC fondamentale per chiunque abbia deciso di prendersi cura della propria vita e della propria gioia!

Grazie del tuo prezioso lavoro!

Domenico Anzalone
Domenico Anzalone

“ti dà una marcia in più”

Corso molto interessante completo adatto per le persone che vogliono affinare rafforzare la loro percezione sicuramente ti dà una marcia in più e vedi le cose da una prospettiva diversa. Ottimo direi sono contento per tutto

Alice Lodi
Alice Lodi

“Mi ha permesso da subito di attivare la mia percezione”

Il corso è meraviglioso , chiaro, ben strutturato e mi ha permesso da subito di attivare la mia percezione che qualche volta avevo già sentito in passato , senza capire di cosa si trattasse .
Ho appena acquistato il corso avanzato che non vedo l’ora di iniziare anche se il lavoro quotidiano mi sfinisce ma mi impegnerò a dedicare ogni giorno il giusto tempo per esercizi e corso.

Pierina Giassi
Pierina Giassi

“ Un corso che consiglio di cuore! “

Il corso di Energetic Palming affina e completa il sentire le energie sottili ma non solo, aiuta a capire come e dove agire. Insegna a percepire dove le energie sono dense o al contrario scariche. Inoltre questa tecnica si applica a tutte le situazioni giornaliere, dal cibo al luogo, su persone o animali. Inoltre Jacopo spiega in modo semplice e chiaro ogni passaggio! Ora mi ritrovo a testare anche i gatti, si perché con il palming ho scoperto la giusta posizione dei loro chakra.  Un corso che consiglio di cuore! Grazie Jacopo per tutto!

Sara Petraglio
Sara Petraglio

“Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo“

Caro Jacopo,
Ho apprezzato moltissimo il tuo corso perché mi ha permesso di sviluppare maggiormente la capacità di percepire l’energia attraverso le mani. In effetti è un ottimo inizio per vivere tutta una crescita nel mondo delle energie sottili.
Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo nel proseguire il suo percorso. Inoltre, ho trovato che anche il tempo a disposizione per ogni lezione è adeguato all’esercizio.
Personalmente adoro la scelta della musica che accompagna gli esercizi, un vero ancoraggio!
Quindi posso solo dirti grazie, grazie di cuore.

Mihaela Muhulet
Mihaela Muhulet

“Sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi”

Ciao… ho concluso questo corso molto interessante ed utile … a sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi…. e non vedo l’ora di poter viaggiare a sentire le energie …
È stato molto piacevole sentire a volte così intenso…in momento di concertazione massima… devo continuare con gli allenamenti
Ho testato un libro di massaggio che leggevo e ho sentito forti sensazioni come un vento che mi batteva in palmo … molto interessante è diverso di quello che ho sentivo fino a quell’ora…. interessante …. continuerò con allenamento. Grazie

Simona Di Pasquale
Simona Di Pasquale

“Percepisco le energie sottili intensamente“

È stato un magnifico percorso, che ha reso ancora più significativo il mio primo livello di Reiki e il mio corso di cristallo terapia. Percepisco le energie sottili intensamente, come se fossero un palloncino nelle mie mani.

Libera Deluca
Libera Deluca

“Sentire i miei chakra è un esperienza unica”

Grazie Jacopo!
Sono molto felice di qs corso,riesco a percepire l’energia sottile e sentire i miei chakra è un esperienza unica sopratutto complimenti mi hai seguito x 21 giorni,cose che altri corsi non fanno.
grazie!!!

Miriam Mulè
Miriam Mulè

“ ..le mie mani sembravano sprigionare tanta energia,ne sono estasiata“

Questo corso mi è piaciuto molto,ho sentito il cambiamento dentro di me,e le mie mani sembravano sprigionare tanta energia,ne sono estasiata

Luisa Lorenzini
Luisa Lorenzini

“ .. ogni giorno successivo è una nuova scoperta“

Ti ringrazio per la qualità del corso. Riesci a dare fiducia nel corso e la voglia di insistere sopratutto nella prima settimana quando la sensibilità è ancora bassa e gli esercizi ripetitivi. Fatta quella ogni giorno successivo è una nuova scoperta. Linguaggio chiaro e ritmo idoneo per mantenere la concentrazione. Da come tratti gli argomenti ti si capisce benissimo che è un campo che ti appartiene. Un saluto, luisa

Martina Ferronato
Martina Ferronato

“ .. con questo corso ho approfondito alcuni aspetti che non conoscevo“

Il corso è stato molto utile! Avevo in passato frequentato altri tipi di corsi, sempre a livello energetico e con altri professionisti, ma con questo corso ho approfondito alcuni aspetti che non conoscevo…tra l’altro ho apprezzato il modo di spiegare di Jacopo, molto preciso e semplice! Lo consiglio

Alessandra Uscè
Alessandra Uscè

“Sicuramente consigliato!“

Un corso molto interessante e ben strutturato. Emozioni e sensazioni molto belle. Sicuramente consigliato!

Maurizio Di Palma
Maurizio Di Palma

“Questo corso è stato davvero utile“

Sono sempre stato un autodidatta in merito e ad un certo punto ho sentito il bisogno di una guida perché mi sentivo bloccato… Non riuscivo a capire cosa fare per andare avanti… Questo corso è stato davvero utile… Lavoro nel mondo della comunicazione e devo dire che è veramente ben strutturato ed organizzato, le lezioni sono molto chiare e lo consiglio molto volentieri

Alessandra Mazzoni
Alessandra Mazzoni

“..mi ha aiutato molto a capire meglio come sentire le energie“

Corso molto bene fatto, nel mio caso mi ha aiutato molto a capire meglio come sentire le energie. Consiglio il corso a tutti, chi come me ha già una percezione delle energie riuscirà a percepirle meglio, capire le differenze anche minime, e anche a chi non ha mai sperimentato la percezione delle energie, con gli insegnamenti di questo corso riuscirà sicuramente ad ottenere dei risultati.

Katiuscia Turrini
Katiuscia Turrini

“..essendo una Master Reiki il palming mi è servito molto“

Ciao Jacopo, sono molto soddisfatta di aver scelto questo corso, essendo una Master Reiki il palming mi è servito molto, la mia energia è aumentata e mi hai insegnato cose che non sapevo. Le tue spiegazioni sono state eccellenti e mi sono trovata benissimo durante le lezioni.
Sentirò la mancanza. Grazie di cuore e mi raccomando tienimi informata se ci sono altri corsi. Un caro saluto, Katiuscia

Roberta Mazzarello
Roberta Mazzarello

“..un prezioso valore aggiunto per il mio lavoro“

Grazie Jacopo per questo percorso, semplice, chiaro e profondo al tempo stesso, un prezioso valore aggiunto per il mio lavoro e per il mio cammino di crescita personale
Roberta

Orietta Bordet
Orietta Bordet

“Sono estremamente soddisfatta“

Sono estremamente soddisfatta del percorso formativo che mi è stato dato ringrazio infinitamente

Ilaria Perna
Ilaria Perna

“utilissimo e semplice”

Corso utilissimo e semplice. Lo consiglieri

Massimiliano Andolina
Massimiliano Andolina

“Non credevo di riuscire a farlo!”

Sono davvero soddisfatto. Non credevo di riuscire a farlo!
é iniziato per gioco, facendo gli esercizi di base gratuiti (eh…. la pastura 🙂 ) e dopo una ventina di giorni che facevo quegli esercizi mi sono accorto che le mani sentivano. Ho deciso di fare tutto il corso, anche se non sono un operatore olistico, Ho fatto il primo livello di radioestesia, e volevo testare con il corpo le energie sottili che percepivo solamente con il pendolo. Bene ci sono riuscito. Quando faccio l esercizio della fisarmonica, mi vuole qualche secondo, ma poi… è fantastico, sento che lì energia “schizza” via dai palmi come se stringessi un palloncino gonfio di aria. poi arei voglia di condividere tutte le mie sensazioni, ma sarei logorroico (forse già lo sono e non me ne rendo conto) Ma per concludere, ho trovato questo corso FANTASTICO! Avrei solo una piccola richeista, ma l ho fatta in privato a Jacopo 🙂

Antonella Cappella
Antonella Cappella

“..mi sono dovuta ricredere“

Quando ho acquistato il corso ero un po’ scettica pensavo che fosse la solita tiritera invece mi sono dovuta ricredere ,dopo aver seguito il corso di 21 giorni ,effettivamente percepisci tra le mani le energie sottili una sensazione piacevole .sicuramente da provare anche il secondo grazie grazie

1 2