Energie Sottili
#5
Purtroppo l’ambiente delle Energie Sottili, (e quello del mondo olistico), è pieno zeppo di informazioni parziali.
Informazioni fuorvianti quando non totalmente sbagliate, inesatte quando va bene.
Internet dà una forte spinta a questo fenomeno: oggi leggendo qua e là sul web, trovi facilmente scritte un gran numero di sciocchezze di ogni genere nei blog, nei forum e sui social.
Ma di fronte a ciò che leggi, ti chiedi mai se quello che c’è scritto è vero oppure no?
Puoi credermi: potrei creare una rubrica dedicata solamente ad analizzare e smentire le notizie che circolano in rete sulle Energie Sottili. Avrei materiale da scrivere fino alla vecchiaia.
Il punto è che pochi ad oggi comprendono l’importanza di verificare le informazioni: la maggior parte delle persone legge e ripete “a pappagallo” senza aver verificato in alcun modo la cosa.
Però il verificare implica un modo per misurare. E il modo per misurare esiste.
E i “grandi guru” che popolano il web hanno in mente tutt’altro, non di certo a insegnarti a verificare le informazioni.
Il motivo è presto detto: se ti metti in condizione di verificare le informazioni che ti arrivano, diventi AUTONOMO nelle tue decisioni.
Come puoi immaginare, la maggior parte che si prodigano esperti di certo hanno l’interesse a renderti “dipendente” dalle loro parole.
Questa però è una scelta che puoi fare solo tu.
Solo tu puoi decidere se vuoi vivere il mondo delle Energie Sottili in modo autonomo, o se preferisci sempre pendere dalle labbra di qualcun altro, che ti passa le informazioni come e quando vuole.
Se sei una persona che preferisce questo, ovvero dipendere da qualcuno, allora chiudi immediatamente questo blog e stacci il più lontano possibile, ti garantisco che non fa per te.
Se invece sei un operatore, un appassionato serio, che non vuole credere ciecamente, ma vuole poter verificare di persona e avere quindi i MEZZI per MISURARE da solo la veridicità delle informazioni, allora sei nel posto giusto.
Tutte le informazioni che troverai in questo blog sono volte a darti proprio questi strumenti: risvegliare il TUO potere di percezione, e darti così la possibilità di testare da solo le energie sottili.
Ricorda: non devi credere a me né a quello che scrivo, devi solo darti la possibilità di apprendere il metodo di verifica, ovvero il Palming.
DISCLAIMER – Questo documento è ideato per sostenere il miglioramento e la crescita personale. Le informazioni contenute in esso hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento e non hanno in alcun modo carattere né medico, né esaustivo: non possono, pertanto, essere intese come espressione di un parere o di una indicazione al fine di adottare decisioni di qualunque tipo. Tali informazioni sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali, che si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile , il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. L’autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi azione posta in essere dagli utenti a seguito dell’uso delle informazioni contenute nel presente. Se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. Leggendo la presente accetti in pieno di essere il solo responsabile delle tue azioni | leggi tutto