Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Carmine Romano

“Gli step passo dopo passo ti permettono di entrare appieno e di carpirne le sue potenzialità”

Il corso di palming energetico è stato un viaggio nei reami delle energie sottili, il corso è ben curato nella sua forma dove facilita di molto la sua comprensione, gli step passo dopo passo ti permettono di entrare appieno e di carpirne le sue potenzialità , lo consiglio caldamente.

5/5

Monica Urbani

“Soprattutto il bello è che adesso non devo più credere perché semplicemente ho potuto toccare con mano che l’energia intorno a noi esiste”

Come ho trovato questo corso? Curiosando su Facebook alle volte succede che la vita ti porta attraverso un flusso a seguire un percorso di cui neanche tu sei subito consapevole. Avevo iniziato frequentando dei corsi di Reiki e poi leggendo la presentazione mi sono riconosciuta nell’atteggiamento di chi spesso spinto dalla curiosità fa esperienze ma non sempre trova tutto quello che gli altri descrivono. Invece è stata un’esperienza bellissima che mi ha portato poco poco a scoprire modi di ascoltare la vita ancora più profondi. Soprattutto il bello è che adesso non devo più credere perché semplicemente ho potuto toccare con mano che l’energia intorno a noi esiste. Qual è la cosa più bella? Che mia madre che a 84 anni guardandomi mentre facevo i miei esercizi per percepire l’energia delle piante approvato e si è illuminata come una bambina quando ha scoperto che i suoi adorati fiori ricambiano le sue attenzioni. Per me è stato bellissimo pensare che in un domani se avrò la curiosità e l’apertura potrò continuare a imparare come ha fatto lei e scoprire una capacità che per lei era innata e io invece ho dovuto esercitare 21 giorni. Grazie per questo bellissimo viaggio

5/5

Margherita Bracco

“ti fa toccare con mano (eh già, proprio con mano!) ciò di cui parla”

Ho apprezzato molto il corso perché non parla di teorie (sebbene vere): ti fa toccare con mano (eh già, proprio con mano!) ciò di cui parla. Jacopo è inoltre sempre disponibile per i dubbi, sia attraverso le videorisposte alle FAQ sia attraverso la mail per dubbi più particolari. Grazie davvero, ora ho uno strumento in più!

5/5

Annamaria Montis

“Mi hai aiutato a risvegliarle e ad esserne più consapevole”

Ciao Jacopo, sono Annamaria un’estetista e operatrice del benessere, grazie infinite per il tuo corso, era tanto tempo che non applicavo consciamente le energie, mi hai aiutato a risvegliarle e ad esserne più consapevole Un abbraccio

5/5

Katia Recchi

“Corso super che ti battezza al mondo dell’ energia con una naturalezza superlativa”

Jacopo è stato sempre pronto e disponibile per qualsiasi mia richiesta. Insegnante serie chiaro e professionale. Corso super che ti battezza al mondo dell’ energia con una naturalezza superlativa. Consiglio a tutti principiante e veterani di lasciarsi attraversare da queste lezioni e godersi il grande dono.

5/5

Aida Monica Fodor

“mi si è aperto un nuovo mondo riguardo alla percezione delle energie”

Grazie a questo corso mi si è aperto un nuovo mondo riguardo alla percezione delle energie, infatti proseguirò con il corso avanzato. Ho trovato che il corso è comprensibile , utile e dilettevole.

5/5

Nadia Pozzetto

“Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede”

Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede, ma che ci permea tutti.
È una esperienza interessante da fare, per stimolare le nostre capacità.

5/5

Bernardina Antonini

“Bellissimo scoprire le energie di cristalli piante acqua e molto altro ancora”

Corso molto interessante e mi è stato molto utile per approfondire il mondo delle energie sottili. Bellissimo scoprire le energie di cristalli piante acqua e molto altro ancora. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati del mondo delle energie e scoprire così cose meravigliose. Grazie infinitamente a Jacopo

5/5

Rosetta Garuffi

“Ottimo corso, lo consiglio”

Ottimo corso, infatti ho deciso di continuare il percorso con il corso avanzato.
Lo consiglio

5/5

Sonia Venezia

“Gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo”

Ho appena iniziato il corso, lo avevo interrotto ed ora l’ho ripreso dal giorno 1. La meditazione per fare gli esercizi offre in ogni caso una piacevole sensazione di relax e centratura. Non è semplicissimo cogliere subito le sfumature e la concentrazione sulle mani ma sono curiosa di arrivare fino alla fine:vi dirò come è quanto mi sentirò diversa al termine, tornerò per un’altra recensione. Intanto, gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo, il difficile è trovare la giusta concentrazione per ora. Lo suggerirei comunque pur non avendolo ancora terminato dicendo:”è una esperienza dentro di sé che vale sempre la pena di provare a fare, ed è tempo dedicato a se stessi e alla percezione di ciò che ci circonda.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile