Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Michela Orsi

“Con stupore ho testato sensazioni diverse sul palmo”

Questo corso mi ha aiutata ad affidarmi maggiormente al mio sentire. Con stupore ho testato sensazioni diverse sul palmo (aria compressa, vibrazioni, calore, formicolii…) e non so se dipendesse dalla giornata, dal luogo o l’orario ma è stato ‘rassicurante’ che, anche se in modi diversi, comunque sentivo! Ringrazio perché l’impegno giornaliero mi ha permesso di dedicarmi alla mia crescita con costanza. Grazie Jacopo, quando ne parlo mi escono solo parole di meraviglia e gratitudine.

Valutazione 5 su 5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

Valutazione 5 su 5

Giovanna Marletta

“Ho scoperto di possedere pian piano la capacità di percepire le energie sottili”

Sono decisamente felice e soddisfatta di aver partecipato a questo corso, ho scoperto di possedere pian piano la capacità di percepire le energie sottili. Non pensavo di possederle. Grazie a questo corso ho acquisito anche sicurezza in me stessa nelle mie capacità e potenzialità grazie ancora Jacopo per le tue competenze e per la capacità di rendere comprensibile e fluido questo corso complimenti davvero spero di partecipare ad altri corsi, grazie grazie grazie

Valutazione 5 su 5

Alessandra Luconi

“Sono rimasta molto soddisfatta”

Sono rimasta molto soddisfatta. Ben costruito il timing del corso che permette l’inserirsi nell’argomento in modo graduale e piacevole.

Valutazione 5 su 5

Martina Ferronato

“con questo corso ho approfondito alcuni aspetti che non conoscevo”

Il corso è stato molto utile! Avevo in passato frequentato altri tipi di corsi, sempre a livello energetico e con altri professionisti, ma con questo corso ho approfondito alcuni aspetti che non conoscevo…tra l’altro ho apprezzato il modo di spiegare di Jacopo, molto preciso e semplice! Lo consiglio

Valutazione 5 su 5

Elisabetta Ghezzo

“è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente”

Conosco già molto di energie Sottili e questo corso mi ha ulteriormente arricchito. Perchè io sono reikista del secondo livello e altri corsi di aggiornamento tra cui pulitore energetico e identità quantica fatti con il mio guru amico e padrino..sono inoltre buddista nam myoho. Questo è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente già solo le foto mi fanno entrare nel vero mondo.

Valutazione 5 su 5

Beatrice Ronci

“sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti”

Innanzitutto devo dirti che sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti (grazie per questo corso).
Ad esempio ho iniziato a sentire i chakra non solo con il palmo ma internamente, soprattutto quando medito. Riesco come ad “accenderli” concentrandomi su ognuno di essi e sento lo sprigionarsi dell’energia. E ultimamente si svegliano anche da soli. Ad esempio stamattina avevo un dolore retrosternale e il plesso solare lo ha come avvolto. Poi sento premere sul chakra frontale (ho letto che è un segno di inizio di apertura) e vibra spesso, soprattutto in alcune situazioni…per non parlare dei grafici della geometria sacra. Li ho stampati, testati e da allora sento permanentemente l’energia fresca che emanano (soprattutto lo yantra sahasrara)… A volte devo mettere la felpa 🙂 . Devo allenarmi nel testare le cose ma sul palmo l’energia è molto molto forte.

Valutazione 5 su 5

Sonia Venezia

“Gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo”

Ho appena iniziato il corso, lo avevo interrotto ed ora l’ho ripreso dal giorno 1. La meditazione per fare gli esercizi offre in ogni caso una piacevole sensazione di relax e centratura. Non è semplicissimo cogliere subito le sfumature e la concentrazione sulle mani ma sono curiosa di arrivare fino alla fine:vi dirò come è quanto mi sentirò diversa al termine, tornerò per un’altra recensione. Intanto, gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo, il difficile è trovare la giusta concentrazione per ora. Lo suggerirei comunque pur non avendolo ancora terminato dicendo:”è una esperienza dentro di sé che vale sempre la pena di provare a fare, ed è tempo dedicato a se stessi e alla percezione di ciò che ci circonda.

Valutazione 5 su 5

Luigia Gianfelice

“ti permette di arrivare a risultati precisi fin dai primi giorni”

Ho fatto tanti corsi ma questo col taglio pratico e semplice ti permette di arrivare a risultati precisi fin dai primi giorni. Mi si è aperto un mondo che spero di poter utilizzare sempre anche per aiutare gli altri. Grazie. Luigia.

Valutazione 5 su 5

Orietta Bordet

“Sono estremamente soddisfatta”

Sono estremamente soddisfatta del percorso formativo che mi è stato dato ringrazio infinitamente

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile