Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Stefania Sanò

“un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo...non posso che essere soddisfatta”

Dico la mia: sono una pranoterapeuta da molti anni…seppure conosco molto bene le mie potenzialità energetiche , il sentire l’energia scorrere tra le mie mani e pur sapendo che la mia mano SX Assorbe mentre la mano DX irradia per essermi misurata e testata da vari strumenti…Credetemi non sapevo quale delle 2 mani poteva sentire di più.. Ho sempre pensato che tutti e 2 erano di ugual misura pur avendo compiti diversi…Ma questo corso mi ha fatto scoprire che non è così…Jacopo è un insegnante che cerca prima di tutto di farti sensibilizzare anche l’attenzione su ciò che stai lavorando..un’altra delle sorprese è stata aver scoperto che era la SX quella che più sentiva..Mentre io ero convinta che avrei percepito più con la DX..Questo fa comprendere che non è solo un corso basato sulle parole e / o teoria…Anzi un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo…non posso che essere soddisfatta e poter continuare per approfondire non è che una fortuna avere un insegnante che esprime energia anche quando mette parole. Grazie.

Valutazione 5 su 5

Michela Orsi

“Con stupore ho testato sensazioni diverse sul palmo”

Questo corso mi ha aiutata ad affidarmi maggiormente al mio sentire. Con stupore ho testato sensazioni diverse sul palmo (aria compressa, vibrazioni, calore, formicolii…) e non so se dipendesse dalla giornata, dal luogo o l’orario ma è stato ‘rassicurante’ che, anche se in modi diversi, comunque sentivo! Ringrazio perché l’impegno giornaliero mi ha permesso di dedicarmi alla mia crescita con costanza. Grazie Jacopo, quando ne parlo mi escono solo parole di meraviglia e gratitudine.

Valutazione 5 su 5

Ornella Fenoglio

“istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto”

Ciao, ho trovato il corso molto interessante, ha arricchito la mia (poca) conoscenza in materia.
Ora ho uno strumento in più , molto importante, per percepire le energie sottili ed , attraverso la pratica , voglio affinarlo sempre di più.
Istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto, anche se so che ho ancora molta strada da fare.
Mi sento più consapevole ed ho già consigliato ad alcuni amici di iscriversi al corso, perchè questa esperienza ti arricchisce!

Valutazione 5 su 5

Nadia Pozzetto

“Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede”

Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede, ma che ci permea tutti.
È una esperienza interessante da fare, per stimolare le nostre capacità.

Valutazione 5 su 5

Silvia Pilotti

“So che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo”

Molto interessante ed evolutivo ancora devo esercitarmi molto ma so che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo

Valutazione 5 su 5

Elisabetta Ghezzo

“è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente”

Conosco già molto di energie Sottili e questo corso mi ha ulteriormente arricchito. Perchè io sono reikista del secondo livello e altri corsi di aggiornamento tra cui pulitore energetico e identità quantica fatti con il mio guru amico e padrino..sono inoltre buddista nam myoho. Questo è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente già solo le foto mi fanno entrare nel vero mondo.

Valutazione 5 su 5

Clara Barcella

“E' stato molto utile e interessante..spiegato in modo semplice”

Complimenti è stato molto utile e interessante .. spiegato in modo semplice ..da capire ..ad un amico consiglierei di fare questo corso per arricchire l’esperienza in questo campo.

Valutazione 5 su 5

Francesca Lucà

“Il corso effettivamente settimana dopo settimana, ha portato risultati tangibili di maggiore percezione e chiarezza riguardo le energie sottili”

Grazie Jacopo, il corso effettivamente settimana dopo settimana, ha portato risultati tangibili di maggiore percezione e chiarezza riguardo le energie sottili, molto interessante e gratificante..complimenti!

Valutazione 5 su 5

Domenico Cosentino

“Sono soddisfatto, il corso è stato molto bello”

Sono soddisfatto, il corso è stato molto bello ,i video tutorial sono chiari , lo consiglierei ai miei amici come primo approccio,
Grazie un caloroso abbraccio

Valutazione 5 su 5

Maria Cristina Clemente

“La considero un'esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sè”

Il corso è molto interessante. Ammetto che pensavo di rifarlo, perché purtroppo non ho avuto grandi risultati in termini di percezione, ma penso sia normale per chi si approccia per la prima volta a questi campo, ci sono tanti fattori autosabotanti cui non siamo consapevoli. Comunque la considero un’esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sé

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile