Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Davide Graziano

“Mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro”

Grazie, mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro.
Complimenti per come hai impostato il corso che indubbiamente produce ottimi risultati se seguito secondo le indicazioni date.

Valutazione 5 su 5

Ornella Fenoglio

“istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto”

Ciao, ho trovato il corso molto interessante, ha arricchito la mia (poca) conoscenza in materia.
Ora ho uno strumento in più , molto importante, per percepire le energie sottili ed , attraverso la pratica , voglio affinarlo sempre di più.
Istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto, anche se so che ho ancora molta strada da fare.
Mi sento più consapevole ed ho già consigliato ad alcuni amici di iscriversi al corso, perchè questa esperienza ti arricchisce!

Valutazione 5 su 5

Lucia Scesa

“Mi sono piaciute la semplicità e la chiarezza espositiva, lo consiglio perchè si apprende veramente”

Mi sono piaciute la semplicità e la chiarezza espositiva. Mi sono avvicinata per scoprire tutte le mie potenzialità. Ho scelto Jacopo perchè sono convinta abbia canali energetici puliti e onestà. Penso che continuerò con il corso avanzato perchè tutti noi dobbiamo imparare a dare il massimo di noi stessi. Voglio, da sempre, capire chi sono veramente e Jacopo, dopo il mio yogj, è una bella guida. Lo consiglio perchè si apprende veramente. Ciao e buon corso a tutti/e

Valutazione 5 su 5

Angela Frascione

“Bel corso e ben strutturato”

Bel corso e ben strutturato in modo molto chiaro e semplice, che permette di addentrarsi e capire le varie energie.

Valutazione 5 su 5

Sonia Venezia

“Gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo”

Ho appena iniziato il corso, lo avevo interrotto ed ora l’ho ripreso dal giorno 1. La meditazione per fare gli esercizi offre in ogni caso una piacevole sensazione di relax e centratura. Non è semplicissimo cogliere subito le sfumature e la concentrazione sulle mani ma sono curiosa di arrivare fino alla fine:vi dirò come è quanto mi sentirò diversa al termine, tornerò per un’altra recensione. Intanto, gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo, il difficile è trovare la giusta concentrazione per ora. Lo suggerirei comunque pur non avendolo ancora terminato dicendo:”è una esperienza dentro di sé che vale sempre la pena di provare a fare, ed è tempo dedicato a se stessi e alla percezione di ciò che ci circonda.

Valutazione 5 su 5

Federica De Luca

“Corso molto utile per approcciarsi al mondo delle energie sottili di cui sono un appassionata”

Corso molto utile per approcciarsi al mondo delle energie sottili di cui sono un appassionata. Ma lo consiglio a tutti perché nonostante il mio scetticismo all inizio, dove prevaleva la logica e la razionalità nel mio sentire nelle mani, dopo aver percepito l’energia dei chakra, dell’acqua ma soprattutto dopo aver percepito l’energia sottile di una pianta (un qualcosa di unico e inspiegabile) sono finalmente arrivata alla conclusione e alla certezza di ogni mio dubbio iniziale che il mondo va ben oltre quello che dice la nostra mente.. Grazie grazie grazie un esperienza unica, infinitamente grata

Valutazione 5 su 5

Luigia Gianfelice

“ti permette di arrivare a risultati precisi fin dai primi giorni”

Ho fatto tanti corsi ma questo col taglio pratico e semplice ti permette di arrivare a risultati precisi fin dai primi giorni. Mi si è aperto un mondo che spero di poter utilizzare sempre anche per aiutare gli altri. Grazie. Luigia.

Valutazione 5 su 5

Simona Di Pasquale

“Percepisco le energie sottili intensamente”

È stato un magnifico percorso, che ha reso ancora più significativo il mio primo livello di Reiki e il mio corso di cristallo terapia. Percepisco le energie sottili intensamente, come se fossero un palloncino nelle mie mani.

Valutazione 5 su 5

Clara Giardina

“bellissimo essere consapevoli e sentire l’energia dentro di noi e di tutto ciò che ci circonda”

Corso ben strutturato di facile comprensione, aiuta a scoprire quanto è nascosto dentro di noi, lo consiglio molto a chi ha intrapreso da poco un percorso di crescita personale, bellissimo essere consapevoli e sentire l’energia dentro di noi e di tutto ciò che ci circonda.
Immensamente grazie

Valutazione 5 su 5

Andrea Caliendi

“ho trovato in questo corso nuovi stimoli”

Durante il mio percorso olistico ho perso la mia sensibilità alle energie nonostante la mia capacità di controllare svariate frequenze.
ho trovato in questo corso nuovi stimoli, e alcune piccole nuove consapevolezze che mi sono servite tanto aprendomi nuove prospettive.
Grazie di cuore.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile