Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Elda Galbero

“Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza, vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda”

Sono sempre stata attirata da ciò che non si vede di questo mondo ed ho sempre avuto una particolare sensibilità.
Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza o chi ne è proprio a digiuno può intraprendere tranquillamente questo percorso per sviluppare il palming energetico e vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda, capendo che è una cosa innata e che abbiamo solo temporaneamente dimenticato. Essendo una persona che tende a pensare molto e farsi a volte prendere dall’ansia, con la sua meditazione che propone all’inizio svanisce tutto. Jacopo vi accompagna passo passo in questo percorso, vi bastano davvero pochi minuti al giorno, non vi chiede molto, è alla portata di tutti. Infonde molta tranquillità, spiega tutto molto chiaramente. Fidatevi di lui.
Consiglio davvero di cuore questo percorso che personalmente continuerò.
Grazie Jacopo.

Valutazione 5 su 5

Sara Petraglio

“Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo”

Caro Jacopo,
Ho apprezzato moltissimo il tuo corso perché mi ha permesso di sviluppare maggiormente la capacità di percepire l’energia attraverso le mani. In effetti è un ottimo inizio per vivere tutta una crescita nel mondo delle energie sottili.
Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo nel proseguire il suo percorso. Inoltre, ho trovato che anche il tempo a disposizione per ogni lezione è adeguato all’esercizio.
Personalmente adoro la scelta della musica che accompagna gli esercizi, un vero ancoraggio!
Quindi posso solo dirti grazie, grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Fabiola Balzani

“Non credevo di riuscire, in così breve tempo, ad apprendere questa tecnica così utile”

Questo corso mi è piaciuto molto per l’argomento trattato, che era un mio desiderio apprendere da tempo, sia per come è stato organizzato, quindi di facile accesso, chiaro semplice e molto utile.
Non credevo di riuscire, in così breve tempo, ad apprendere questa tecnica così utile. Esercizi facili da eseguire ma che forniscono tanta soddisfazione.
Grazie, consiglio vivamente questo corso.

Valutazione 5 su 5

Marco Agostinelli

“Semplicemente GRAZIE!!!”

Semplicemente GRAZIE!!!

Valutazione 5 su 5

Annamaria Montis

“Mi hai aiutato a risvegliarle e ad esserne più consapevole”

Ciao Jacopo, sono Annamaria un’estetista e operatrice del benessere, grazie infinite per il tuo corso, era tanto tempo che non applicavo consciamente le energie, mi hai aiutato a risvegliarle e ad esserne più consapevole Un abbraccio

Valutazione 5 su 5

Orietta Bordet

“Sono estremamente soddisfatta”

Sono estremamente soddisfatta del percorso formativo che mi è stato dato ringrazio infinitamente

Valutazione 5 su 5

Sabrina Dimunno

“Ho trovato il corso molto semplice e utile”

Ho trovato il corso molto semplice e utile. All’inizio percepivo solo un po’ di formicolio alle dita alla fine invece percepisco una sensazione di calore diversa a seconda dell’energia sottile di ciò che testo

Valutazione 5 su 5

Elisabetta Ghezzo

“è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente”

Conosco già molto di energie Sottili e questo corso mi ha ulteriormente arricchito. Perchè io sono reikista del secondo livello e altri corsi di aggiornamento tra cui pulitore energetico e identità quantica fatti con il mio guru amico e padrino..sono inoltre buddista nam myoho. Questo è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente già solo le foto mi fanno entrare nel vero mondo.

Valutazione 5 su 5

Anna Maria Giammona

“Voto ? 5 e lode”

Sono molto contenta di aver seguito questo corso, la spiegazione è stata molto chiara, piacevolissimo da ascoltare, molto bella la musica di sottofondo.
La meditazione è sicuramente efficace e possibilmente da riascoltare, credo sia importantissimo esercitarsi per non perdere il contatto con il mondo sottile
Voto ? 5 e lode. Grazie

Valutazione 5 su 5

Sonia Cecchini

“ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili”

Questo corso ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili di cui non ero a conoscenza. La meditazione delle prime lezioni mi ha aiutato ad ascoltarmi e centrarmi ma sopratutto a rendermi presente nel qui ed ora.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile