Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Antonella Loi

“Poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera”

Buongiorno Jacopo eccomi al 21 esimo giorno di corso hai ragione questo è l’inizio di tutto poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera, certo sono all’inizio e dovrò esercitarmi sempre se voglio raggiungere il mio traguardo e chissà un giorno sarò un’operatrice Olistica  ma adesso sono andata troppo avanti, non pensavo ci sarei riuscita tra impegni 3 figli che fanno video lezioni da casa la gatta super curiosa ci sono riuscita. Che dire grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

Valutazione 5 su 5

Stefania Sanò

“un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo...non posso che essere soddisfatta”

Dico la mia: sono una pranoterapeuta da molti anni…seppure conosco molto bene le mie potenzialità energetiche , il sentire l’energia scorrere tra le mie mani e pur sapendo che la mia mano SX Assorbe mentre la mano DX irradia per essermi misurata e testata da vari strumenti…Credetemi non sapevo quale delle 2 mani poteva sentire di più.. Ho sempre pensato che tutti e 2 erano di ugual misura pur avendo compiti diversi…Ma questo corso mi ha fatto scoprire che non è così…Jacopo è un insegnante che cerca prima di tutto di farti sensibilizzare anche l’attenzione su ciò che stai lavorando..un’altra delle sorprese è stata aver scoperto che era la SX quella che più sentiva..Mentre io ero convinta che avrei percepito più con la DX..Questo fa comprendere che non è solo un corso basato sulle parole e / o teoria…Anzi un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo…non posso che essere soddisfatta e poter continuare per approfondire non è che una fortuna avere un insegnante che esprime energia anche quando mette parole. Grazie.

Valutazione 5 su 5

Guerrino Perna

“Ti fa prendere consapevolezza sul mondo energetico”

Ho trovato il corso molto interessante, soprattutto perché ti fa prendere consapevolezza sul mondo energetico

Valutazione 5 su 5

Roberta Mazzarello

“un prezioso valore aggiunto per il mio lavoro”

Grazie Jacopo per questo percorso, semplice, chiaro e profondo al tempo stesso, un prezioso valore aggiunto per il mio lavoro e per il mio cammino di crescita personale
Roberta

Valutazione 5 su 5

Cinzia Ingala

“Ho sentito come un grosso magnete tra loro e non avevo mai sperimentato una cosa così..”

Grazie Jacopo per trasmettere tutto il tuo sapere. Ho finito oggi il corso, non sono riuscita a raggiungere grandi livelli nonostante ho attivato sin da subito il Palming, ma questo è per mancanza della mia concentrazione costante. È stato bello sentire attivare l’energia tra le mie mani stimolata, sicuramente molto, dai suoni binaurali. Ho sentito come un grosso magnete tra loro e non avevo mai sperimentato una cosa così. È stato sorprendente!!!

Valutazione 5 su 5

Nadia Pozzetto

“Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede”

Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede, ma che ci permea tutti.
È una esperienza interessante da fare, per stimolare le nostre capacità.

Valutazione 5 su 5

Laura Serpagli

“Questo corso è molto ben strutturato e mi è piaciuto molto”

Questo corso è molto ben strutturato e mi è piaciuto molto. Mi sento più consapevole .Grazie Jacopo per il tuo ottimo lavoro. Io non sono un operatore olistico ma ritengo che sia molto utile anche in qualsiasi altro lavoro. Lo consiglio a chi vuole “sentire” meglio l’Universo!

Valutazione 5 su 5

Angela Giannetti

“ho fatto un altro passo avanti, verso un mondo invisibile”

Buon giorno, ringrazio per il corso che ho seguito con voi. Mi interessano le energie sottili perchè pratico Qigong ed ho i primi due livelli Reiki , conoscere un pò meglio queste percezioni , rende la mia ricerca più completa. Ho trovato il corso molto interessante ed esaustivo , alcune cose che insegnate non le conoscevo, quindi sono stata contenta di averle sapute , certo non ho ancora in mano la destrezza necessaria, però con il vostro aiuto ho fatto un altro passo avanti, verso un mondo invisibile , ma esistente, grazie e buon proseguimento a tutti.

Valutazione 5 su 5

Maria Elisabetta Paolucci

“sono contenta di averlo fatto”

Ho sempre avuto interesse per ciò che può esplorare il mondo al di là del visibile e ho trovato affascinante, già prima di iniziare il Corso, l’idea di poter testare con le mani le energie invisibili.Dopo aver finito il Corso sono contenta di averlo fatto perché mi ha fatto conoscere tanti argomenti che dei quali non ero a conoscenza portandomi a nuove sensazioni.Sicuramente lo consiglierei ad un amico/a affascinata come me da questo settore

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile