Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Paola Cossu

“Praticando reiki e cristalloterapia con il Palming ho imparato a riconoscere la differenza tra le energie”

Ciò che più mi ha entusiasmato, è stato poter sentire l’energia sottile delle piante, prima e dopo averle coccolare. Mi ha commossa. Praticando reiki e cristalloterapia con il Palming ho imparato a riconoscere la differenza tra le energie. Sì, è stato un bel corso, e ne ho già parlato con amiche, e molto probabilmente farò anche il corso successivo.
Grazie a Jacopo per questa interessante esperienza. Corso interessante, da consigliare

Valutazione 5 su 5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

Valutazione 5 su 5

Michela Roncagli

“È stata un'esperienza bellissima poter conoscere e contattare le proprie energie e quella di altri elementi”

È stata un’esperienza bellissima poter conoscere e contattare le proprie energie e quella di altri elementi. Le spiegazioni di Jacopo, chiare e ben strutturate, mi hanno permesso di procedere senza difficoltà e di aprirmi ad un Mondo Nuovo. Grazie di cuore!

Valutazione 5 su 5

Gabriella Deiana

“sono entusiasta”

Corso davvero interessante ed utile sono entusiasta infatti l’ho fatto acquistare a delle amiche.

Valutazione 5 su 5

Mario Monacelli

“Corso che ogni pranoterapeuta dovrebbe avere nel suo piano di studi”

Corso che ogni pranoterapeuta dovrebbe avere nel suo piano di studi. Si studiano tante cose inutili e si tralascia ciò che dovrebbe essere la base. Nella mia scuola ci viene insegnato a vedere con la vista aurica ma non sono cose che si escludono

Valutazione 5 su 5

Giovanna Antoniolo

“Ho ampliato la mia sensibilità a percepire l'energia sottile con le mani”

Il corso mi è stato utile, perchè ho ampliato la mia sensibilità a percepire l’energia sottile con le mani. Non ci sono limiti alla percezione dell’energia, l’unico limite siamo noi. Consiglio questo corso sia a chi lavora già in campo energetico per aumentare la propria sensibilità e conoscenza, sia a chi vuole muovere i primi passi verso questo mondo speciale e sperimentare che tutto attorno a noi è energia.

Valutazione 5 su 5

Rita Covizzi

“Direi di farlo ad occhi chiusi...non aspettate..”

Buongiorno Jacopo il tuo corso mi ha aperto un mondo nuovo, sensazioni bellissime e utili. Ora che sto iniziando un corso olistico è molto bello per me capire le energie sottili..Direi di farlo ad occhi chiusi…non aspettate..

Valutazione 5 su 5

Angela Bogliolo

“Corso meraviglioso, esperienza illuminante e spirituale”

Corso meraviglioso, esperienza illuminante e spirituale. Sono estremamente grata di aver partecipato. Con un maestro altamente professionale.

Valutazione 5 su 5

Anna Rosa Franceschini

“non pensavo sarei riuscita ad avvertire le energie ed invece il miracolo è accaduto”

Corso molto efficace.. non pensavo sarei riuscita ad avvertire le energie ed invece il miracolo è accaduto!!.. ora riesco a sentirle bene!!..Il corso è strutturato in maniera ottimale perché hai un allenamento al giorno per tutti i 21 giorni.. E questo incentiva la costanza.. direi che il risultato è certo ..grazie

Valutazione 5 su 5

Georgiana Diana Lazar

“Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte”

L’Universo è energia, l’universo è dentro di noi, noi siamo energia. Emozione, curiosità, fiducia, consapevolezza e gratitudine, questi sentimenti sempre presenti qui e ora con il percorso di Energetic Palming. Video molto esplicitativi e la presenza Jacopo mi ha portato tanta serenità e luce nel cuore, i video sembravano fatti apposta per me. Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte e adesso ‘vedo’ e sento l’energia con chiarezza e gioia. Grazie Jacopo per questo corso meraviglioso.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile