Questo corso è stato davvero entusiamante! Uno dei migliori corsi olistici che ho fatto, sentire l’energia con le proprie mani è stato bellissimo….sicuramente farò anche il livello avanzato!! GRAZIE DI TUTTO !!!
Questo corso è stato davvero entusiamante! Uno dei migliori corsi olistici che ho fatto, sentire l’energia con le proprie mani è stato bellissimo….sicuramente farò anche il livello avanzato!! GRAZIE DI TUTTO !!!
Sono stata molto emozionata tutti i 21 giorni del corso! Il primo giorno mi sono commossa nel sentire l’energia nelle mie mani! È stata un esperienza bellissima. E ora ho uno strumento in più. Consiglio a tutti questo corso! Grazie infinite! Ps ovviamente ho acquistato anche io corso avanzato!
E’ un’esperienza che ti porta alla scoperta di energia profonda, ringrazio questo corso per avermi portato nel quotidiano serenità e aperto un mondo nuovo, l’energia che c’è in noi è da scoprire e da divulgare per entrare in connessione con noi stessi e aver spazio per poterci riscoprire ..grazie a voi per la possibilità di essere entrata in contatto con l’energia sottile .
Ho appena iniziato il corso, lo avevo interrotto ed ora l’ho ripreso dal giorno 1. La meditazione per fare gli esercizi offre in ogni caso una piacevole sensazione di relax e centratura. Non è semplicissimo cogliere subito le sfumature e la concentrazione sulle mani ma sono curiosa di arrivare fino alla fine:vi dirò come è quanto mi sentirò diversa al termine, tornerò per un’altra recensione. Intanto, gli esercizi sono semplici e richiedono poco tempo, il difficile è trovare la giusta concentrazione per ora. Lo suggerirei comunque pur non avendolo ancora terminato dicendo:”è una esperienza dentro di sé che vale sempre la pena di provare a fare, ed è tempo dedicato a se stessi e alla percezione di ciò che ci circonda.
Mi mancano pochi giorni alla conclusione del corso, per me è stata una conferma di un sentire che avevo ed al tempo stesso una bellissima scoperta .
Mi fa vedere tutto sotto un’altra prospettiva ed è affascinante sentire l’incontro di diverse energie che provengono da me , attraverso i miei chakra e da altre strutture come cristalli, grafici ed altre cose ancora da scoprire
Ringrazio l’universo per questa opportunità che mi avete dato e che mi sono data
L’Universo è energia, l’universo è dentro di noi, noi siamo energia. Emozione, curiosità, fiducia, consapevolezza e gratitudine, questi sentimenti sempre presenti qui e ora con il percorso di Energetic Palming. Video molto esplicitativi e la presenza Jacopo mi ha portato tanta serenità e luce nel cuore, i video sembravano fatti apposta per me. Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte e adesso ‘vedo’ e sento l’energia con chiarezza e gioia. Grazie Jacopo per questo corso meraviglioso.
Sono un operatore Reiki e conoscevo già le energie sottili. Il corso è strutturato bene e comodo essendo on line. Credo che avrò uno strumento in più per continuare a crescere nel mio percorso energetico. L’esercitarsi è la base di tutto. Soddisfatto in pieno
Questo corso mi è piaciuto molto, ho sentito il cambiamento dentro di me,e le mie mani sembravano sprigionare tanta energia,ne sono estasiata
Grazie Jacopo!
Sono molto felice di qs corso,riesco a percepire l’energia sottile e sentire i miei chakra è un esperienza unica sopratutto complimenti mi hai seguito x 21 giorni,cose che altri corsi non fanno.
grazie!!!
Corso interessante! La possibilità di accedere a poche informazioni in maniera cadenzata permette, senza sforzi particolari, di arrivare fino in fondo al corso senza fatica. Pian piano si entra in contatto con l’energia che effettivamente si percepisce. Non si diventa di colpo esperti, ma qualcosa accade! Certo dopo il corso, (e parlo in particolare per me) sarà necessario molto allenamento e curiosità di sperimentare.