Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Stefania Sanò

“un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo...non posso che essere soddisfatta”

Dico la mia: sono una pranoterapeuta da molti anni…seppure conosco molto bene le mie potenzialità energetiche , il sentire l’energia scorrere tra le mie mani e pur sapendo che la mia mano SX Assorbe mentre la mano DX irradia per essermi misurata e testata da vari strumenti…Credetemi non sapevo quale delle 2 mani poteva sentire di più.. Ho sempre pensato che tutti e 2 erano di ugual misura pur avendo compiti diversi…Ma questo corso mi ha fatto scoprire che non è così…Jacopo è un insegnante che cerca prima di tutto di farti sensibilizzare anche l’attenzione su ciò che stai lavorando..un’altra delle sorprese è stata aver scoperto che era la SX quella che più sentiva..Mentre io ero convinta che avrei percepito più con la DX..Questo fa comprendere che non è solo un corso basato sulle parole e / o teoria…Anzi un corso pratico dove puoi testare con le tue sensazioni e sopratutto non aver avuto dubbi su ciò che sentivo…non posso che essere soddisfatta e poter continuare per approfondire non è che una fortuna avere un insegnante che esprime energia anche quando mette parole. Grazie.

Valutazione 5 su 5

Antonella Loi

“Poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera”

Buongiorno Jacopo eccomi al 21 esimo giorno di corso hai ragione questo è l’inizio di tutto poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera, certo sono all’inizio e dovrò esercitarmi sempre se voglio raggiungere il mio traguardo e chissà un giorno sarò un’operatrice Olistica  ma adesso sono andata troppo avanti, non pensavo ci sarei riuscita tra impegni 3 figli che fanno video lezioni da casa la gatta super curiosa ci sono riuscita. Che dire grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Sabrina Nogara

“È un corso fondamentale per chi come me opera nel mondo olistico”

Ho trovato questo corso molto ben fatto. Il tempo per farlo si trova in quanto le lezioni sono brevi.
Io pratico già reiki e questo corso mi ha aiutata molto ad essere cosciente delle energie che percepisco.
Mi diverto molto anche a testare in giro!È un corso fondamentale per chi come me opera nel mondo olistico.
Lo consiglio veramente e mi iscriverò, dopo l ‘estate, anche al corso avanzato!Dimenticavo un’ altra cosa fondamentale che i prezzi sono accessibili e il materiale è davvero tanto!Grazie mille

Valutazione 5 su 5

Federica Sampò

“E' stata una sorpresa, cercavo da molto tempo un coso simile”

Sono stata avvisata da una mia amica sull’esistenza di questo corso. E’ stata una sorpresa, cercavo da molto tempo un corso simile. Finalmente ho appreso le tecniche base per lo sviluppo di quello che già “sentivo”, percepivo del mondo.
Ora passerò molto tempo ad addestrarmi. Sicuramente proseguirò con il livello 2.
Grazie

Valutazione 5 su 5

Silvia Pilotti

“So che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo”

Molto interessante ed evolutivo ancora devo esercitarmi molto ma so che è lo strumento giusto per raggiungere il mio obiettivo

Valutazione 5 su 5

Maria Cristina Clemente

“La considero un'esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sè”

Il corso è molto interessante. Ammetto che pensavo di rifarlo, perché purtroppo non ho avuto grandi risultati in termini di percezione, ma penso sia normale per chi si approccia per la prima volta a questi campo, ci sono tanti fattori autosabotanti cui non siamo consapevoli. Comunque la considero un’esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sé

Valutazione 5 su 5

Stefano Celio

“..ti apre ad un "nuovo mondo”

Il corso risulta essere prezioso e ben strutturato.
Questo approccio ti apre gradualmente ad aggiungere ai tuoi 5 sensi un’ulteriore sesto senso, sempre più preciso e appagante. Sviluppare il Palming energetico a mio avviso non aiuta solo ad avere uno strumento di analisi, ma ti apre ad un “nuovo mondo”, con nuove informazioni e sensazioni, che arricchiscono la vita e aiutano a rimanere in “presenza e centratura” per una vita ricca di gioia e gratitudine.

Valutazione 5 su 5

Raffaella Demichelis

“Bellissimo ed utilissimo”

Bellissimo ed utilissimo corso, soprattutto per chi lavora con discipline energetiche come il Reiki, o altre.
Jacopo è bravissimo, focalizzato, chiaro, semplice ed esaustivo.
Complimenti! Al prossimo incontro.

Valutazione 5 su 5

Letizia Carletti

“Un corso molto interessante”

Un corso molto interessante e utile.

Valutazione 5 su 5

Clara Giardina

“bellissimo essere consapevoli e sentire l’energia dentro di noi e di tutto ciò che ci circonda”

Corso ben strutturato di facile comprensione, aiuta a scoprire quanto è nascosto dentro di noi, lo consiglio molto a chi ha intrapreso da poco un percorso di crescita personale, bellissimo essere consapevoli e sentire l’energia dentro di noi e di tutto ciò che ci circonda.
Immensamente grazie

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile