Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Laura Arioti

“Sono stata molto emozionata tutti i 21 giorni del corso”

Sono stata molto emozionata tutti i 21 giorni del corso! Il primo giorno mi sono commossa nel sentire l’energia nelle mie mani! È stata un esperienza bellissima. E ora ho uno strumento in più. Consiglio a tutti questo corso! Grazie infinite! Ps ovviamente ho acquistato anche io corso avanzato!

Valutazione 5 su 5

Antonella Loi

“Poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera”

Buongiorno Jacopo eccomi al 21 esimo giorno di corso hai ragione questo è l’inizio di tutto poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera, certo sono all’inizio e dovrò esercitarmi sempre se voglio raggiungere il mio traguardo e chissà un giorno sarò un’operatrice Olistica  ma adesso sono andata troppo avanti, non pensavo ci sarei riuscita tra impegni 3 figli che fanno video lezioni da casa la gatta super curiosa ci sono riuscita. Che dire grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

Valutazione 5 su 5

Annalaura Risdonne

“Il corso mi è stato utilissimo, ha riassemblato in me tutte le tecniche eteriche che conosco, eccezionale”

Il corso l’ho conosciuto attraverso il web, mi è stato utilissimo ha riassemblato in me tutte le tecniche eteriche che conosco, è stato un bel viaggio. Eccezionale, grazie

Valutazione 5 su 5

Georgiana Diana Lazar

“Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte”

L’Universo è energia, l’universo è dentro di noi, noi siamo energia. Emozione, curiosità, fiducia, consapevolezza e gratitudine, questi sentimenti sempre presenti qui e ora con il percorso di Energetic Palming. Video molto esplicitativi e la presenza Jacopo mi ha portato tanta serenità e luce nel cuore, i video sembravano fatti apposta per me. Tutte le mie incertezze hanno ricevuto risposte e adesso ‘vedo’ e sento l’energia con chiarezza e gioia. Grazie Jacopo per questo corso meraviglioso.

Valutazione 5 su 5

Bernardina Antonini

“Bellissimo scoprire le energie di cristalli piante acqua e molto altro ancora”

Corso molto interessante e mi è stato molto utile per approfondire il mondo delle energie sottili. Bellissimo scoprire le energie di cristalli piante acqua e molto altro ancora. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati del mondo delle energie e scoprire così cose meravigliose. Grazie infinitamente a Jacopo

Valutazione 5 su 5

Ruben Buccheri

“Lo consiglio caldamente a chiunque sia curioso di scoprire e accrescere le proprie potenzialità”

Il corso è molto interessante e credo di grande aiuto in un momento di cambiamento come quello che stiamo vivendo. Lo consiglio caldamente a chiunque sia curioso di scoprire e accrescere le proprie potenzialità.
Grazie Jacopo

Valutazione 5 su 5

Nicole Moretti

“Corso interessante”

Corso interessante, che ti sprona a fare pratica visto che le lezioni si sbloccano giornalmente.

Valutazione 5 su 5

Barbara Gentili

“La quotidianità delle lezioni permette una vera sedimentazione dei contenuti”

Corso molto valido, spiegazione chiara ed esaustiva. La quotidianità delle lezioni permette una vera sedimentazione dei contenuti. Consigliato

Valutazione 5 su 5

Davide Ingrassia

“Emozionante..da provare!!”

Questo argomento mi ha affascinato appena l’ho scoperto; ho praticato le lezioni con costanza e serietà ed ho avuto modo di risvegliare la sensibilità del palmo della mia mano. La lezione che più mi ha colpito è stata la prima sul test dei chakra: emozionante… Da provare!!

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile