Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Renata Sallustri

“E' un corso molto pratico che ti mette difronte alle tue capacità ti porta passo a passo ad un livello che nessun altro corso ti mostra”

Ho fatto questo corso così per caso e per curiosità credevo fosse uno dei tanti corsi che si fanno ma alla fine non ti ritrovi nulla di più di quello che sapevi..mentre con Energetic Palming mi sono ricreduta sono cresciuta spiritualmente è un corso molto pratico che ti mette difronte alle tue capacità ti porta passo a passo ad un livello che nessun altro corso ti mostra. È un corso stupendo con un maestro molto bravo paziente e semplice nelle sue lezioni. Sono felicissima di aver scoperto e fatto questo corso lo consiglio vivamente a tutti perché veramente merita. Grazie di tutto a voi siete bravissimi

Valutazione 5 su 5

Lucia Scesa

“Mi sono piaciute la semplicità e la chiarezza espositiva, lo consiglio perchè si apprende veramente”

Mi sono piaciute la semplicità e la chiarezza espositiva. Mi sono avvicinata per scoprire tutte le mie potenzialità. Ho scelto Jacopo perchè sono convinta abbia canali energetici puliti e onestà. Penso che continuerò con il corso avanzato perchè tutti noi dobbiamo imparare a dare il massimo di noi stessi. Voglio, da sempre, capire chi sono veramente e Jacopo, dopo il mio yogj, è una bella guida. Lo consiglio perchè si apprende veramente. Ciao e buon corso a tutti/e

Valutazione 5 su 5

Ornella Fenoglio

“istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto”

Ciao, ho trovato il corso molto interessante, ha arricchito la mia (poca) conoscenza in materia.
Ora ho uno strumento in più , molto importante, per percepire le energie sottili ed , attraverso la pratica , voglio affinarlo sempre di più.
Istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto, anche se so che ho ancora molta strada da fare.
Mi sento più consapevole ed ho già consigliato ad alcuni amici di iscriversi al corso, perchè questa esperienza ti arricchisce!

Valutazione 5 su 5

Daniela Ruocco

“ho trovato il corso illuminante rispetto all' attivazione dell'energia”

Ciao, ho trovato il corso illuminante rispetto all attivazione dell’ energia, gli esercizi ci sono servizi a percepirla maggiormente. Proseguirò col corso successivo. Lo consiglierei come corso perché aiuta ad andare oltre alla realtà ed aprire la mente.
Un giro su internet e il corso è arrivato a me.
Mi piacerebbe fare esercizi in presenza, grazie

Valutazione 5 su 5

Luigia Gianfelice

“ti permette di arrivare a risultati precisi fin dai primi giorni”

Ho fatto tanti corsi ma questo col taglio pratico e semplice ti permette di arrivare a risultati precisi fin dai primi giorni. Mi si è aperto un mondo che spero di poter utilizzare sempre anche per aiutare gli altri. Grazie. Luigia.

Valutazione 5 su 5

Angela Frascione

“Bel corso e ben strutturato”

Bel corso e ben strutturato in modo molto chiaro e semplice, che permette di addentrarsi e capire le varie energie.

Valutazione 5 su 5

Alessandra Uscè

“Sicuramente consigliato!”

Un corso molto interessante e ben strutturato. Emozioni e sensazioni molto belle. Sicuramente consigliato!

Valutazione 5 su 5

Marco Agostinelli

“Semplicemente GRAZIE!!!”

Semplicemente GRAZIE!!!

Valutazione 5 su 5

Barbara Bissoli

“da consigliare a chi vuole scoprire le energie sottili”

Mi sono iscritta a questo corso per curiosità, ma terminati i 21 giorni esercitandomi per pochi minuti ma più volte al giorno sono riuscita a captare energie da me conosciute a livello teorico ma più difficilmente captabili a livello pratico. Corso da consigliare a chi vuole scoprire le energie sottili ,ma alquanto importanti, che ci circondano

Valutazione 5 su 5

Domenico Cosentino

“Sono soddisfatto, il corso è stato molto bello”

Sono soddisfatto, il corso è stato molto bello ,i video tutorial sono chiari , lo consiglierei ai miei amici come primo approccio,
Grazie un caloroso abbraccio

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile