Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Agata Buono

“E' una tecnica di indagine davvero straordinaria, facile da apprendere”

Grandioso!!!!
Il Palming Energetico è un ottimo strumento per chi, come me, vuole “scoprire e sentire oltre la realtà fisica”.
E’ una tecnica di indagine davvero straordinaria, facile da apprendere; a tal proposito ringrazio il Coach Jacopo per la chiarezza e la scorrevolezza nell’esporre i contenuti del corso.
Sono felice di questa esperienza!!

5/5

Daniele Sgarbossa

“si scopre di avere delle potenzialità innate che con il giusto impegno e allenamento crescono e danno risultati impressionanti”

interessante e costruttivo, si scopre di avere delle potenzialità innate che con il giusto impegno e allenamento crescono e danno risultati impressionanti. complimenti e grazie

5/5

Massimiliano Andolina

“Non credevo di riuscire a farlo!”

Sono davvero soddisfatto. Non credevo di riuscire a farlo!
é iniziato per gioco, facendo gli esercizi di base gratuiti (eh…. la pastura 🙂 ) e dopo una ventina di giorni che facevo quegli esercizi mi sono accorto che le mani sentivano. Ho deciso di fare tutto il corso, anche se non sono un operatore olistico, Ho fatto il primo livello di radioestesia, e volevo testare con il corpo le energie sottili che percepivo solamente con il pendolo. Bene ci sono riuscito. Quando faccio l esercizio della fisarmonica, mi vuole qualche secondo, ma poi… è fantastico, sento che lì energia “schizza” via dai palmi come se stringessi un palloncino gonfio di aria. poi avrei voglia di condividere tutte le mie sensazioni, ma sarei logorroico (forse già lo sono e non me ne rendo conto) Ma per concludere, ho trovato questo corso FANTASTICO!Avrei una piccola richiesta ma l’ho fatta in privato a Jacopo

5/5

Giovanna Chessa

“Sono contenta e meravigliata e soprattutto grata per aver risvegliato il mio palming”

Sono contenta e meravigliata e soprattutto grata per aver risvegliato il mio palming perché so che mi aiuterà nel fare i massaggi….. Grazie jacopo.

5/5

Orietta Bordet

“Sono estremamente soddisfatta”

Sono estremamente soddisfatta del percorso formativo che mi è stato dato ringrazio infinitamente

5/5

Maria Elisabetta Paolucci

“sono contenta di averlo fatto”

Ho sempre avuto interesse per ciò che può esplorare il mondo al di là del visibile e ho trovato affascinante, già prima di iniziare il Corso, l’idea di poter testare con le mani le energie invisibili.Dopo aver finito il Corso sono contenta di averlo fatto perché mi ha fatto conoscere tanti argomenti che dei quali non ero a conoscenza portandomi a nuove sensazioni.Sicuramente lo consiglierei ad un amico/a affascinata come me da questo settore

5/5

Cinzia Ingala

“Ho sentito come un grosso magnete tra loro e non avevo mai sperimentato una cosa così..”

Grazie Jacopo per trasmettere tutto il tuo sapere. Ho finito oggi il corso, non sono riuscita a raggiungere grandi livelli nonostante ho attivato sin da subito il Palming, ma questo è per mancanza della mia concentrazione costante. È stato bello sentire attivare l’energia tra le mie mani stimolata, sicuramente molto, dai suoni binaurali. Ho sentito come un grosso magnete tra loro e non avevo mai sperimentato una cosa così. È stato sorprendente!!!

5/5

Sabrina Ambroselli

“si entra in contatto con l'energia che effettivamente si percepisce”

Corso interessante! La possibilità di accedere a poche informazioni in maniera cadenzata permette, senza sforzi particolari, di arrivare fino in fondo al corso senza fatica. Pian piano si entra in contatto con l’energia che effettivamente si percepisce. Non si diventa di colpo esperti, ma qualcosa accade! Certo dopo il corso, (e parlo in particolare per me) sarà necessario molto allenamento e curiosità di sperimentare.

5/5

Luisa Lorenzini

“ogni giorno successivo è una nuova scoperta”

Ti ringrazio per la qualità del corso. Riesci a dare fiducia nel corso e la voglia di insistere sopratutto nella prima settimana quando la sensibilità è ancora bassa e gli esercizi ripetitivi. Fatta quella ogni giorno successivo è una nuova scoperta. Linguaggio chiaro e ritmo idoneo per mantenere la concentrazione. Da come tratti gli argomenti ti si capisce benissimo che è un campo che ti appartiene. Un saluto, Luisa

5/5

Alessandra Mazzoni

“mi ha aiutato molto a capire meglio come sentire le energie”

Corso molto bene fatto, nel mio caso mi ha aiutato molto a capire meglio come sentire le energie. Consiglio il corso a tutti, chi come me ha già una percezione delle energie riuscirà a percepirle meglio, capire le differenze anche minime, e anche a chi non ha mai sperimentato la percezione delle energie, con gli insegnamenti di questo corso riuscirà sicuramente ad ottenere dei risultati.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile