Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Serena Conti

“Sentire l'energia con le proprie mani è stato bellissimo...”

Questo corso è stato davvero entusiamante! Uno dei migliori corsi olistici che ho fatto, sentire l’energia con le proprie mani è stato bellissimo….sicuramente farò anche il livello avanzato!! GRAZIE DI TUTTO !!!

5/5

Elda Galbero

“Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza, vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda”

Sono sempre stata attirata da ciò che non si vede di questo mondo ed ho sempre avuto una particolare sensibilità.
Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza o chi ne è proprio a digiuno può intraprendere tranquillamente questo percorso per sviluppare il palming energetico e vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda, capendo che è una cosa innata e che abbiamo solo temporaneamente dimenticato. Essendo una persona che tende a pensare molto e farsi a volte prendere dall’ansia, con la sua meditazione che propone all’inizio svanisce tutto. Jacopo vi accompagna passo passo in questo percorso, vi bastano davvero pochi minuti al giorno, non vi chiede molto, è alla portata di tutti. Infonde molta tranquillità, spiega tutto molto chiaramente. Fidatevi di lui.
Consiglio davvero di cuore questo percorso che personalmente continuerò.
Grazie Jacopo.

5/5

Barbara Piras

“Lo consiglio in quanto davvero tutti possono riattivare la conoscenza su ciò che possiamo fare”

Finalmente il primo passo per il mio nuovo mondo consapevole, il corso da subito mi ha dato soddisfazione forse anche perché inconsciamente usavo questo metodo senza conoscerne le potenzialità, ora avverto decisamente meglio le energie sottili e ho notato che provando a testare i Chakra di mia figlia, avvertiva calore al passaggio della mia mano, questo si ricollega a ciò che voglio imparare a fare , il reiki. Grazie per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza per me molto utile come trampolino di lancio. Lo consiglio in quanto davvero tutti possono riattivare la conoscenza su ciò che possiamo fare.

5/5

Letizia Carletti

“Un corso molto interessante”

Un corso molto interessante e utile.

5/5

Mihaela Muhulet

“Sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi”

Ciao… ho concluso questo corso molto interessante ed utile … a sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi…. e non vedo l’ora di poter viaggiare a sentire le energie …
È stato molto piacevole sentire a volte così intenso…in momento di concertazione massima… devo continuare con gli allenamenti
Ho testato un libro di massaggio che leggevo e ho sentito forti sensazioni come un vento che mi batteva in palmo … molto interessante è diverso di quello che ho sentivo fino a quell’ora…. interessante …. continuerò con allenamento. Grazie

5/5

Nadia Pozzetto

“Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede”

Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede, ma che ci permea tutti.
È una esperienza interessante da fare, per stimolare le nostre capacità.

5/5

Tiziana Congiu

“entri veramente in comunicazione con la tua essenza interiore”

Un corso davvero interessante, semplice e immediato, che ti regala delle emozioni forti, perché entri veramente in comunicazione con la tua essenza interiore. Assolutamente consigliato.

5/5

Tiziana Milan

“dovrebbe essere il punto di partenza di qualsiasi altro corso si intenda frequentare sulle energie”

Consiglio vivamente questo corso sia a chi opera nel campo olistico sia a chiunque voglia imparare a percepire le energie sottili. Credo che l’argomento trattato dovrebbe essere il punto di partenza di qualsiasi altro corso si intenda frequentare sulle energie. Mi è piaciuto tantissimo e ho trovato Jacopo, l’insegnante, perfettamente in grado di spiegare in maniera semplice ma molto chiara e precisa l’argomento. Sono pienamente soddisfatta.

5/5

Flavia Cascarino

“Sono riuscita sin dalle prime lezioni a risvegliare il mio Palming”

Corso molto bello è utile, sono riuscita sin dalle prime lezioni a risvegliare il mio Palming. è ben strutturato e semplice da seguire. Per me che non conoscevo la tecnica del Palming prima, anche se ovviamente dovrò continuare ad esercitarmi per riuscire a padroneggiarla al meglio, trovo che questi 21 giorni mi abbiano dato una base solida da cui partire. Grazie

5/5

Elisabetta Ghezzo

“è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente”

Conosco già molto di energie Sottili e questo corso mi ha ulteriormente arricchito. Perchè io sono reikista del secondo livello e altri corsi di aggiornamento tra cui pulitore energetico e identità quantica fatti con il mio guru amico e padrino..sono inoltre buddista nam myoho. Questo è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente già solo le foto mi fanno entrare nel vero mondo.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile