Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Sara Petraglio

“Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo”

Caro Jacopo,
Ho apprezzato moltissimo il tuo corso perché mi ha permesso di sviluppare maggiormente la capacità di percepire l’energia attraverso le mani. In effetti è un ottimo inizio per vivere tutta una crescita nel mondo delle energie sottili.
Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo nel proseguire il suo percorso. Inoltre, ho trovato che anche il tempo a disposizione per ogni lezione è adeguato all’esercizio.
Personalmente adoro la scelta della musica che accompagna gli esercizi, un vero ancoraggio!
Quindi posso solo dirti grazie, grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Barbara Bianco

“È una sensazione fantastica sentire l'energia anche dei propri chakra”

Bellissimo corso ben strutturato che giorno per giorno ti consente di imparare a sentire le energie sottili di ogni cosa che ci circonda. Le meditazioni iniziali e gli esercizi che seguono hanno aperto una porta a una dimensione che ancora non sapevo di avere e che ognuno di noi ha modo di risvegliare. È una sensazione fantastica sentire l’energia anche dei propri chakra e sapere la quantità di energia che emanano. Io mi sento di consigliare questo corso a chi non si limita a ciò che sente e vede ma andare oltre e approfondire queste tecniche. Fantastico

Valutazione 5 su 5

Giovanna Marletta

“Ho scoperto di possedere pian piano la capacità di percepire le energie sottili”

Sono decisamente felice e soddisfatta di aver partecipato a questo corso, ho scoperto di possedere pian piano la capacità di percepire le energie sottili. Non pensavo di possederle. Grazie a questo corso ho acquisito anche sicurezza in me stessa nelle mie capacità e potenzialità grazie ancora Jacopo per le tue competenze e per la capacità di rendere comprensibile e fluido questo corso complimenti davvero spero di partecipare ad altri corsi, grazie grazie grazie

Valutazione 5 su 5

Mariella Cavalli

“Sono stata presa per mano e guidata in questa esperienza”

È stato molto interessante…. sono stata presa per mano e guidata in questa esperienza con chiarezza e semplicità facendo esperienze emozionali nuove e intense Grazie per avermi regalato questa opportunità di grande valore

Valutazione 5 su 5

Ramona Magni

“Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora”

Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora e a volte mi chiedo se è vero o no, ma sicuramente non mi fermerò qui, proseguirò questo percorso che ormai ha acceso a mia curiosità!!!

Valutazione 5 su 5

Anna Rosa Franceschini

“non pensavo sarei riuscita ad avvertire le energie ed invece il miracolo è accaduto”

Corso molto efficace.. non pensavo sarei riuscita ad avvertire le energie ed invece il miracolo è accaduto!!.. ora riesco a sentirle bene!!..Il corso è strutturato in maniera ottimale perché hai un allenamento al giorno per tutti i 21 giorni.. E questo incentiva la costanza.. direi che il risultato è certo ..grazie

Valutazione 5 su 5

Fabrizio Bragante

“il poter amplificare la percezione delle energie sottili è una grande risorsa”

Il corso mi è stato molto utile nel suo essere chiaro e fruibile in tempo reale, per me che sono un operatore Reiki di secondo livello, il poter amplificare la percezione delle energie sottili è una grande risorsa e sono felice e soddisfatto di aver avuto modo di seguire il corso. I miei complimenti

Valutazione 5 su 5

Nadia Pozzetto

“Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede”

Interessante e utile per chi vuole captare, percepire quello che non si vede, ma che ci permea tutti.
È una esperienza interessante da fare, per stimolare le nostre capacità.

Valutazione 5 su 5

Luigi Fiori

“Il corso è andato molto bene con il passare dei giorni sentivo sempre di più l'energia e gli intimi 2 giorni in maniera molto forte”

Volevo esprimere innanzitutto il mio ringraziamento per la disponibilità datami avendo richiesto un paio di delucidazioni in modo molto celere, il corso è andato molto bene con il passare dei giorni sentivo sempre di più l’energia e gli ultimi 2 giorni in maniera molto forte, continuerò sicuramente il percorso Palming energetico

Valutazione 5 su 5

Clara Barcella

“E' stato molto utile e interessante..spiegato in modo semplice”

Complimenti è stato molto utile e interessante .. spiegato in modo semplice ..da capire ..ad un amico consiglierei di fare questo corso per arricchire l’esperienza in questo campo.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile