Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Aldo Fazio

“"Questo corso mi ha sconvolto positivamente e mi ha reso libero da qualsiasi dipendenza e circostanza"”

Questo corso mi ha positivamente sconvolto perchè mi reso consapevole delle potenzialità nascoste che ognuno di noi possiede. l’uso delle stesse, o meglio, il corretto uso dipende, come dici spesso, dall’allenamento e dall’assiduità con cui ci si riesce ad allenare. A tal proposito, per quello che mi riguarda, anche se non sono riuscito a frequentare il corso in maniera costante, sono pervenuto ad un grado apprezzabile di consapevolezza nella percezione delle energie sottili, grazie a te per la curiosità e lo stimolo a continuare che sei riuscito a trasmettermi. Da alcuni anni ho sempre con me un pendolino di cristallo (un altro simile lo tengo a casa) con il quale, quando ne ho la possibilità, mi esercito nel porre domande e verificarne, successivamente le risposte. Capirai bene che questa attività l’ho vissuta come un problema, volendo praticarla in circostanze “convenzionali”. Questo corso mi ha sconvolto positivamente e mi ha reso libero da qualsiasi dipendenza e circostanza (imposta dall’uso del pendolino) Nonostante non sia riuscito a rispettare l’assiduità da te raccomandata e richiesta, d’altronde, da qualsiasi disciplina, mi ritengo, al momento, soddisfatto dei risultati raggiunti, in termini di consapevolezza e risveglio del palming. Grazie mille per la curiositá (ripagata) che sei riuscito a stimolarmi.

Valutazione 5 su 5

Devis Coratza

“a distanza di 21 giorni riesco a testare gli oggetti tra cui pietre, acqua cibo i chacras e tanto altro ancora”

Questo corso mi è piaciuto moltissimo fin dalle prime lezioni ho iniziato a percepire l’energia sottile, mi sono affidato a Jacopo e al suo metodo cercando di seguire in modo scrupoloso il percorso. Devo dire che a distanza di 21 giorni riesco a testare gli oggetti tra cui pietre, acqua cibo i chacras e tanto altro ancora, ho provato a testare con il biotensor e poi con le mani per capire il mio grado di percezione e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Consiglio questo corso a tutti coloro che fanno già una disciplina olistica e anche a chi si sta avvicinando, il saper percepire in ogni luogo e persone e molto utile come indagine personale. Il corso è strutturato molto bene basta solo seguirlo e farsi guidare.

Valutazione 5 su 5

Dario Morabito

“Consiglio questo corso a chiunque voglia instaurare una connessione con quella parte invisibile di se stesso”

Ciao Jacopo, ho trovato il corso molto interessante e significativo, in questi 21 giorni sono stato accompagnato da una sensazione piacevole di curiosità crescente riguardo il palming.
Nei giorni successivi man mano che mi esercitavo, nel pieno della mia concentrazione, potevo sentire ed essere più consapevole di questa meravigliosa energia di cui sono vestite tutte le cose che ci circondano, e riuscire ad entrarci in contatto mi ha permesso di vivere questa esperienza, oltre come una conoscenza ulteriore, come una guarigione, un tornare a casa. Tu Jacopo sei stato un compagno di viaggio molto gradevole e centrato, semplice e concreto, Grazie!
Consiglio questo corso a chiunque voglia instaurare una connessione con quella parte invisibile di se stesso, per riscoprire il fascino delle energie sottili che ci circondano.

Valutazione 5 su 5

Maurizio Di Palma

“Questo corso è stato davvero utile”

Sono sempre stato un autodidatta in merito e ad un certo punto ho sentito il bisogno di una guida perché mi sentivo bloccato… Non riuscivo a capire cosa fare per andare avanti… Questo corso è stato davvero utile… Lavoro nel mondo della comunicazione e devo dire che è veramente ben strutturato ed organizzato, le lezioni sono molto chiare e lo consiglio molto volentieri

Valutazione 5 su 5

Bernardina Antonini

“Bellissimo scoprire le energie di cristalli piante acqua e molto altro ancora”

Corso molto interessante e mi è stato molto utile per approfondire il mondo delle energie sottili. Bellissimo scoprire le energie di cristalli piante acqua e molto altro ancora. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono appassionati del mondo delle energie e scoprire così cose meravigliose. Grazie infinitamente a Jacopo

Valutazione 5 su 5

Giovanna Meloni

“Non pensavo da profana che anche io sarei stata in grado di sentire le energie sottili”

Ciao Jacopo, non pensavo da profana che anche io sarei stata in grado di sentire le energie sottili, son felice perché ciò mi stimola nel mio percorso di crescita…grazie ancora.

Valutazione 5 su 5

Graziano Useli

“Sin da l'inizio ho percepito bene le energie sottili”

Carissimo, mi voglio veramente complimentare per questa nuova esperienza che ho avuto il piacere di fare con te. Questo corso è molto ben strutturato, sin da l’inizio ho percepito bene le energie sottili, ho visto che il “segreto è la costanza e “l’INTENTO” di ciò che stai facendo. Ad onor del vero ,io , come gia ti dissi in precedenza, sin da piccolo ho sempre percepito bene l’aura di ogni e qualsiasi cosa, (Roccia, Albero, animale , uomo) , in più sono sempre entrato in varie dimensioni. Su amazon vi è un mio libro dal titolo “Nel Profondo IO SONO”. Ti aggiungo un particolare, Tu sei an’anima molto sensibile e vivi profondamente le tue esperienze, il tuo cuore è buono , questo è il tuo segreto e la tua forza. Sono felice di averti conosciuto. So Ham , Grazie!!!

Valutazione 5 su 5

Silvia Faggi

“Ci sono riuscita fin da subito a sentire l'energia fra le mie mani”

È stata una bellissima esperienza! Ci sono riuscita fin da subito a sentire l’energia fra le mie mani, incredibile..Bel corso, lo consiglio a tutti..Grazie Jacopo

Valutazione 5 su 5

Cornelia Anghelescu

“consiglio questo corso”

Questo corso non era una novità per me… perchè ho fatto E.F.T e la P.M.T. per tanti anni di seguito… Cmq si consiglio questo corso e ovviamente vorrei approfondire col livello successivo…

Valutazione 5 su 5

Stefano Celio

“..ti apre ad un "nuovo mondo”

Il corso risulta essere prezioso e ben strutturato.
Questo approccio ti apre gradualmente ad aggiungere ai tuoi 5 sensi un’ulteriore sesto senso, sempre più preciso e appagante. Sviluppare il Palming energetico a mio avviso non aiuta solo ad avere uno strumento di analisi, ma ti apre ad un “nuovo mondo”, con nuove informazioni e sensazioni, che arricchiscono la vita e aiutano a rimanere in “presenza e centratura” per una vita ricca di gioia e gratitudine.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile