Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Sabrina Nogara

“È un corso fondamentale per chi come me opera nel mondo olistico”

Ho trovato questo corso molto ben fatto. Il tempo per farlo si trova in quanto le lezioni sono brevi.
Io pratico già reiki e questo corso mi ha aiutata molto ad essere cosciente delle energie che percepisco.
Mi diverto molto anche a testare in giro!È un corso fondamentale per chi come me opera nel mondo olistico.
Lo consiglio veramente e mi iscriverò, dopo l ‘estate, anche al corso avanzato!Dimenticavo un’ altra cosa fondamentale che i prezzi sono accessibili e il materiale è davvero tanto!Grazie mille

Valutazione 5 su 5

Rosalba Morabito

“Il primo corso che seguo senza difficoltà!”

Il primo corso che seguo senza difficoltà! ricco di esercizi praticabili da tutti! Sono una master Reiki e l’Energetic Palming è un completamento al mio lavoro. Senz’altro continuerò con il corso avanzato. Grazie Jacopo!

Valutazione 5 su 5

Chiara Chiavacci

“sto finalmente riscoprendo la potenzialità insita nelle mie mani”

Con questo corso sto finalmente riscoprendo la potenzialità insita nelle mie mani, che si era assopita, ma di cui il mio inconscio continuava a parlarmi. Ho terminato il corso oggi e mi rendo conto di aver fatto un percorso davvero interessante, mai noioso, ma di essere effettivamente all’inizio di questa esperienza, che sicuramente voglio continuare a implementare e mettere in pratica giornalmente.

Valutazione 5 su 5

Beatrice Ronci

“sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti”

Innanzitutto devo dirti che sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti (grazie per questo corso).
Ad esempio ho iniziato a sentire i chakra non solo con il palmo ma internamente, soprattutto quando medito. Riesco come ad “accenderli” concentrandomi su ognuno di essi e sento lo sprigionarsi dell’energia. E ultimamente si svegliano anche da soli. Ad esempio stamattina avevo un dolore retrosternale e il plesso solare lo ha come avvolto. Poi sento premere sul chakra frontale (ho letto che è un segno di inizio di apertura) e vibra spesso, soprattutto in alcune situazioni…per non parlare dei grafici della geometria sacra. Li ho stampati, testati e da allora sento permanentemente l’energia fresca che emanano (soprattutto lo yantra sahasrara)… A volte devo mettere la felpa 🙂 . Devo allenarmi nel testare le cose ma sul palmo l’energia è molto molto forte.

Valutazione 5 su 5

Giovanna Antoniolo

“Ho ampliato la mia sensibilità a percepire l'energia sottile con le mani”

Il corso mi è stato utile, perchè ho ampliato la mia sensibilità a percepire l’energia sottile con le mani. Non ci sono limiti alla percezione dell’energia, l’unico limite siamo noi. Consiglio questo corso sia a chi lavora già in campo energetico per aumentare la propria sensibilità e conoscenza, sia a chi vuole muovere i primi passi verso questo mondo speciale e sperimentare che tutto attorno a noi è energia.

Valutazione 5 su 5

Antonino Leonardi

“Corso eccellente”

Corso eccellente, mi ha coinvolto sin da subito. Sono veramente soddisfatto lo consiglio a tutti. Grazie

Valutazione 5 su 5

Ala Palamari

“Grazie per l'opportunità di conoscermi anche dal punto di vista energetico”

Il corso è molto interessante e utile, congratulazioni per il modo di fare. Nella mia vita ho sperimentato il risveglio dell’energia Kundalini. Dal secondo giorno la sento spontaneamente. Non so se è un bene o no.
E’ stato molto difficile per me scegliere la mano giusta, sento con tutte e due solo che in modo diverso.
Oggi, al 8-9 giorno sono felice, sentendo l’energia che defluisce dai miei chakra, una sensazione particolare che vorrei condividere con il Mondo intero, uno stato di benessere. Sento defluire energia dalle mie mani anche ora che sto scrivendo.
Consiglierò, sicuramente, il corso.
Grazie per l’opportunità di conoscermi anche dal punto di vista energetico.

Valutazione 5 su 5

David Trentin

“ti accompagna giorno dopo giorno nel raggiungimento dell'obiettivo in maniera chiara, semplice e lineare”

E’ un ottimo corso strutturato in modo estremamente efficace e che non ha concorrenti sul mercato. Jacopo ti accompagna giorno dopo giorno nel raggiungimento dell’obiettivo in maniera chiara, semplice e lineare. Credo sia un corso base che ognuno dovrebbe fare se intende avvicinarsi al variegato mondo delle energie sottili.

Valutazione 5 su 5

Enzo Odorizzi

“Mi ha cambiato la vita a sentire le energie sottili”

Il corso è molto bello e interessante .Ho appreso molte tecniche per percepire le energie sottili. Lo consiglio a tutti a fare questa esperienza, mi ha cambiato la vita a sentire le energie sottili

Valutazione 5 su 5

Guerrino Perna

“Ti fa prendere consapevolezza sul mondo energetico”

Ho trovato il corso molto interessante, soprattutto perché ti fa prendere consapevolezza sul mondo energetico

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile