Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Michela Roncagli

“È stata un'esperienza bellissima poter conoscere e contattare le proprie energie e quella di altri elementi”

È stata un’esperienza bellissima poter conoscere e contattare le proprie energie e quella di altri elementi. Le spiegazioni di Jacopo, chiare e ben strutturate, mi hanno permesso di procedere senza difficoltà e di aprirmi ad un Mondo Nuovo. Grazie di cuore!

Valutazione 5 su 5

Renata Sallustri

“E' un corso molto pratico che ti mette difronte alle tue capacità ti porta passo a passo ad un livello che nessun altro corso ti mostra”

Ho fatto questo corso così per caso e per curiosità credevo fosse uno dei tanti corsi che si fanno ma alla fine non ti ritrovi nulla di più di quello che sapevi..mentre con Energetic Palming mi sono ricreduta sono cresciuta spiritualmente è un corso molto pratico che ti mette difronte alle tue capacità ti porta passo a passo ad un livello che nessun altro corso ti mostra. È un corso stupendo con un maestro molto bravo paziente e semplice nelle sue lezioni. Sono felicissima di aver scoperto e fatto questo corso lo consiglio vivamente a tutti perché veramente merita. Grazie di tutto a voi siete bravissimi

Valutazione 5 su 5

Sara Petraglio

“Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo”

Caro Jacopo,
Ho apprezzato moltissimo il tuo corso perché mi ha permesso di sviluppare maggiormente la capacità di percepire l’energia attraverso le mani. In effetti è un ottimo inizio per vivere tutta una crescita nel mondo delle energie sottili.
Sei stato in grado di fornire in maniera precisa i dettagli necessari perché ognuno di noi sia autonomo nel proseguire il suo percorso. Inoltre, ho trovato che anche il tempo a disposizione per ogni lezione è adeguato all’esercizio.
Personalmente adoro la scelta della musica che accompagna gli esercizi, un vero ancoraggio!
Quindi posso solo dirti grazie, grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Francesca Lucà

“Il corso effettivamente settimana dopo settimana, ha portato risultati tangibili di maggiore percezione e chiarezza riguardo le energie sottili”

Grazie Jacopo, il corso effettivamente settimana dopo settimana, ha portato risultati tangibili di maggiore percezione e chiarezza riguardo le energie sottili, molto interessante e gratificante..complimenti!

Valutazione 5 su 5

Beatrice Ronci

“sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti”

Innanzitutto devo dirti che sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti (grazie per questo corso).
Ad esempio ho iniziato a sentire i chakra non solo con il palmo ma internamente, soprattutto quando medito. Riesco come ad “accenderli” concentrandomi su ognuno di essi e sento lo sprigionarsi dell’energia. E ultimamente si svegliano anche da soli. Ad esempio stamattina avevo un dolore retrosternale e il plesso solare lo ha come avvolto. Poi sento premere sul chakra frontale (ho letto che è un segno di inizio di apertura) e vibra spesso, soprattutto in alcune situazioni…per non parlare dei grafici della geometria sacra. Li ho stampati, testati e da allora sento permanentemente l’energia fresca che emanano (soprattutto lo yantra sahasrara)… A volte devo mettere la felpa 🙂 . Devo allenarmi nel testare le cose ma sul palmo l’energia è molto molto forte.

Valutazione 5 su 5

Mihaela Muhulet

“Sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi”

Ciao… ho concluso questo corso molto interessante ed utile … a sentire le energie sottili di diversi oggetti, in diversi luoghi…. e non vedo l’ora di poter viaggiare a sentire le energie …
È stato molto piacevole sentire a volte così intenso…in momento di concertazione massima… devo continuare con gli allenamenti
Ho testato un libro di massaggio che leggevo e ho sentito forti sensazioni come un vento che mi batteva in palmo … molto interessante è diverso di quello che ho sentivo fino a quell’ora…. interessante …. continuerò con allenamento. Grazie

Valutazione 5 su 5

Orietta Bordet

“Sono estremamente soddisfatta”

Sono estremamente soddisfatta del percorso formativo che mi è stato dato ringrazio infinitamente

Valutazione 5 su 5

Federica De Luca

“Corso molto utile per approcciarsi al mondo delle energie sottili di cui sono un appassionata”

Corso molto utile per approcciarsi al mondo delle energie sottili di cui sono un appassionata. Ma lo consiglio a tutti perché nonostante il mio scetticismo all inizio, dove prevaleva la logica e la razionalità nel mio sentire nelle mani, dopo aver percepito l’energia dei chakra, dell’acqua ma soprattutto dopo aver percepito l’energia sottile di una pianta (un qualcosa di unico e inspiegabile) sono finalmente arrivata alla conclusione e alla certezza di ogni mio dubbio iniziale che il mondo va ben oltre quello che dice la nostra mente.. Grazie grazie grazie un esperienza unica, infinitamente grata

Valutazione 5 su 5

Alessandra Mazzoni

“mi ha aiutato molto a capire meglio come sentire le energie”

Corso molto bene fatto, nel mio caso mi ha aiutato molto a capire meglio come sentire le energie. Consiglio il corso a tutti, chi come me ha già una percezione delle energie riuscirà a percepirle meglio, capire le differenze anche minime, e anche a chi non ha mai sperimentato la percezione delle energie, con gli insegnamenti di questo corso riuscirà sicuramente ad ottenere dei risultati.

Valutazione 5 su 5

Alessandra Uscè

“Sicuramente consigliato!”

Un corso molto interessante e ben strutturato. Emozioni e sensazioni molto belle. Sicuramente consigliato!

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile