Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Barbara Piras

“Lo consiglio in quanto davvero tutti possono riattivare la conoscenza su ciò che possiamo fare”

Finalmente il primo passo per il mio nuovo mondo consapevole, il corso da subito mi ha dato soddisfazione forse anche perché inconsciamente usavo questo metodo senza conoscerne le potenzialità, ora avverto decisamente meglio le energie sottili e ho notato che provando a testare i Chakra di mia figlia, avvertiva calore al passaggio della mia mano, questo si ricollega a ciò che voglio imparare a fare , il reiki. Grazie per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza per me molto utile come trampolino di lancio. Lo consiglio in quanto davvero tutti possono riattivare la conoscenza su ciò che possiamo fare.

5/5

Devis Coratza

“a distanza di 21 giorni riesco a testare gli oggetti tra cui pietre, acqua cibo i chacras e tanto altro ancora”

Questo corso mi è piaciuto moltissimo fin dalle prime lezioni ho iniziato a percepire l’energia sottile, mi sono affidato a Jacopo e al suo metodo cercando di seguire in modo scrupoloso il percorso. Devo dire che a distanza di 21 giorni riesco a testare gli oggetti tra cui pietre, acqua cibo i chacras e tanto altro ancora, ho provato a testare con il biotensor e poi con le mani per capire il mio grado di percezione e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Consiglio questo corso a tutti coloro che fanno già una disciplina olistica e anche a chi si sta avvicinando, il saper percepire in ogni luogo e persone e molto utile come indagine personale. Il corso è strutturato molto bene basta solo seguirlo e farsi guidare.

5/5

Elda Galbero

“Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza, vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda”

Sono sempre stata attirata da ciò che non si vede di questo mondo ed ho sempre avuto una particolare sensibilità.
Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza o chi ne è proprio a digiuno può intraprendere tranquillamente questo percorso per sviluppare il palming energetico e vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda, capendo che è una cosa innata e che abbiamo solo temporaneamente dimenticato. Essendo una persona che tende a pensare molto e farsi a volte prendere dall’ansia, con la sua meditazione che propone all’inizio svanisce tutto. Jacopo vi accompagna passo passo in questo percorso, vi bastano davvero pochi minuti al giorno, non vi chiede molto, è alla portata di tutti. Infonde molta tranquillità, spiega tutto molto chiaramente. Fidatevi di lui.
Consiglio davvero di cuore questo percorso che personalmente continuerò.
Grazie Jacopo.

5/5

Tiziana Congiu

“entri veramente in comunicazione con la tua essenza interiore”

Un corso davvero interessante, semplice e immediato, che ti regala delle emozioni forti, perché entri veramente in comunicazione con la tua essenza interiore. Assolutamente consigliato.

5/5

Ramona Magni

“Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora”

Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora e a volte mi chiedo se è vero o no, ma sicuramente non mi fermerò qui, proseguirò questo percorso che ormai ha acceso a mia curiosità!!!

5/5

Erika Schifano

“si riesce a sentire quasi subito l’energia sottile”

Corso molto interessante, ed è vero come è accaduto nel mio caso si riesce a sentire quasi subito l’energia sottile; adesso provo davvero a percepire l’energia in ogni posto io mi trovi!

5/5

Erika Colavizza

“I risultati sono davvero sorprendenti”

Posso dire con gioia che sono davvero entusiasta del corso! I risultati sono davvero sorprendenti!

Ritengo che questo corso base sia davvero molto ben strutturato, ma soprattutto è un corso davvero efficace perchè in maniera semplice, graduale e naturale introduce alla percezione di un mondo che spesso viene mal interpretato o fatto credere accessibile a “pochi eletti”. in un momento storico come il nostro è sempre più importante conoscere e riconoscere la presenza ed il valore di questo nostro aspetto fisiologico sottile, poichè può rappresentare, nel momento in cui si apprenda il suo linguaggio, un chiave molto importante per il nostro benessere inteso non solo come salute ed equilibrio energetico fisico, ma anche come capacità di ascoltarsi e comprendersi nella ricerca della propria direzione di vita.

Ritengo quindi che questo corso possa rappresentare un ABC fondamentale per chiunque abbia deciso di prendersi cura della propria vita e della propria gioia!

Grazie del tuo prezioso lavoro!

5/5

Marta Foglia

“le lezioni sono strutturate bene in modo semplice”

Il corso mi è servito per approfondire questo argomento che già in parte conoscevo, le lezioni sono strutturate bene in modo semplice. Buon corso! Lo consiglio!

5/5

Mario Monacelli

“Corso che ogni pranoterapeuta dovrebbe avere nel suo piano di studi”

Corso che ogni pranoterapeuta dovrebbe avere nel suo piano di studi. Si studiano tante cose inutili e si tralascia ciò che dovrebbe essere la base. Nella mia scuola ci viene insegnato a vedere con la vista aurica ma non sono cose che si escludono

5/5

Alessandra Cappelletti

“Ringrazio l'universo per questa opportunità”

Mi mancano pochi giorni alla conclusione del corso, per me è stata una conferma di un sentire che avevo ed al tempo stesso una bellissima scoperta .
Mi fa vedere tutto sotto un’altra prospettiva ed è affascinante sentire l’incontro di diverse energie che provengono da me , attraverso i miei chakra e da altre strutture come cristalli, grafici ed altre cose ancora da scoprire
Ringrazio l’universo per questa opportunità che mi avete dato e che mi sono data

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile