Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
5/5

Paola Corsi

“Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze”

Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze, all’inizio solo formicolio per poi arrivare a percepire dalla piuma che solletica al calore di alcuni elementi. Ormai testo tutto un po’ per verificare (San Tommaso), e un po’ per allenamento e curiosità. Ti ringrazio per avermi aperto a questo mondo.

5/5

Antonella Loi

“Poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera”

Buongiorno Jacopo eccomi al 21 esimo giorno di corso hai ragione questo è l’inizio di tutto poter sentire le energie sottili per me è un sogno che si avvera, certo sono all’inizio e dovrò esercitarmi sempre se voglio raggiungere il mio traguardo e chissà un giorno sarò un’operatrice Olistica  ma adesso sono andata troppo avanti, non pensavo ci sarei riuscita tra impegni 3 figli che fanno video lezioni da casa la gatta super curiosa ci sono riuscita. Che dire grazie di cuore.

5/5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

5/5

Sonia Cecchini

“ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili”

Questo corso ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili di cui non ero a conoscenza. La meditazione delle prime lezioni mi ha aiutato ad ascoltarmi e centrarmi ma sopratutto a rendermi presente nel qui ed ora.

5/5

Erika Schifano

“si riesce a sentire quasi subito l’energia sottile”

Corso molto interessante, ed è vero come è accaduto nel mio caso si riesce a sentire quasi subito l’energia sottile; adesso provo davvero a percepire l’energia in ogni posto io mi trovi!

5/5

Rosanna Parodi

“Fantastica la sensazione che si prova nel sentire l'energia nelle mani e di tutto ciò che ci circonda”

Ho trovato questo corso molto interessante e ben spiegato, fantastica la sensazione che si prova nel sentire l’energia nelle mani e di tutto ciò che ci circonda , grazie di cuore

5/5

Beatrice Ronci

“sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti”

Innanzitutto devo dirti che sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti (grazie per questo corso).
Ad esempio ho iniziato a sentire i chakra non solo con il palmo ma internamente, soprattutto quando medito. Riesco come ad “accenderli” concentrandomi su ognuno di essi e sento lo sprigionarsi dell’energia. E ultimamente si svegliano anche da soli. Ad esempio stamattina avevo un dolore retrosternale e il plesso solare lo ha come avvolto. Poi sento premere sul chakra frontale (ho letto che è un segno di inizio di apertura) e vibra spesso, soprattutto in alcune situazioni…per non parlare dei grafici della geometria sacra. Li ho stampati, testati e da allora sento permanentemente l’energia fresca che emanano (soprattutto lo yantra sahasrara)… A volte devo mettere la felpa 🙂 . Devo allenarmi nel testare le cose ma sul palmo l’energia è molto molto forte.

5/5

Daniela Ruocco

“ho trovato il corso illuminante rispetto all' attivazione dell'energia”

Ciao, ho trovato il corso illuminante rispetto all attivazione dell’ energia, gli esercizi ci sono servizi a percepirla maggiormente. Proseguirò col corso successivo. Lo consiglierei come corso perché aiuta ad andare oltre alla realtà ed aprire la mente.
Un giro su internet e il corso è arrivato a me.
Mi piacerebbe fare esercizi in presenza, grazie

5/5

Enzo Odorizzi

“Mi ha cambiato la vita a sentire le energie sottili”

Il corso è molto bello e interessante .Ho appreso molte tecniche per percepire le energie sottili. Lo consiglio a tutti a fare questa esperienza, mi ha cambiato la vita a sentire le energie sottili

5/5

Catia Casadio

“Ha saputo trasmettere i contenuti e la tecnica con grande empatia”

Ringrazio dal cuore Jacopo per la bellissima esperienza di questo corso. Ha saputo trasmettere i contenuti e la tecnica con grande empatia, suscitando così in me la motivazione per proseguire giorno dopo giorno nella formazione sino ad arrivare al termine dei 21 giorni. A fine corso si ha la netta consapevolezza di avere fatto un bel passo avanti lungo il Sentiero. Grazie davvero!

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile