Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Davide Graziano

“Mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro”

Grazie, mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro.
Complimenti per come hai impostato il corso che indubbiamente produce ottimi risultati se seguito secondo le indicazioni date.

Valutazione 5 su 5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

Valutazione 5 su 5

Michela Orsi

“Con stupore ho testato sensazioni diverse sul palmo”

Questo corso mi ha aiutata ad affidarmi maggiormente al mio sentire. Con stupore ho testato sensazioni diverse sul palmo (aria compressa, vibrazioni, calore, formicolii…) e non so se dipendesse dalla giornata, dal luogo o l’orario ma è stato ‘rassicurante’ che, anche se in modi diversi, comunque sentivo! Ringrazio perché l’impegno giornaliero mi ha permesso di dedicarmi alla mia crescita con costanza. Grazie Jacopo, quando ne parlo mi escono solo parole di meraviglia e gratitudine.

Valutazione 5 su 5

Alice Lodi

“Mi ha permesso da subito di attivare la mia percezione”

Il corso è meraviglioso , chiaro, ben strutturato e mi ha permesso da subito di attivare la mia percezione che qualche volta avevo già sentito in passato , senza capire di cosa si trattasse .
Ho appena acquistato il corso avanzato che non vedo l’ora di iniziare anche se il lavoro quotidiano mi sfinisce ma mi impegnerò a dedicare ogni giorno il giusto tempo per esercizi e corso.

Valutazione 5 su 5

Roberta Mazzarello

“un prezioso valore aggiunto per il mio lavoro”

Grazie Jacopo per questo percorso, semplice, chiaro e profondo al tempo stesso, un prezioso valore aggiunto per il mio lavoro e per il mio cammino di crescita personale
Roberta

Valutazione 5 su 5

Monica Favero

“Ho iniziato realmente a capire cosa percepivo”

Ho iniziato il corso per curiosità e con la mente aperta alla ricerca di dare un senso e una ragione a qualcosa che sentivo in maniera debole ma non comprendevo… Il corso è fatto molto bene. Jacopo anche tramite un video trasmetti tutta la passione.. ho iniziato realmente a capire cosa percepivo e iniziare realmente a intraprendere il mio percorso… Consigliato assolutamente

Valutazione 5 su 5

Maura Barale

“Di facile comprensione, alla portata di tutti”

Interessante, utile, di facile comprensione, alla portata di tutti. Grazie Jacopo

Valutazione 5 su 5

Maria Cristina Clemente

“La considero un'esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sè”

Il corso è molto interessante. Ammetto che pensavo di rifarlo, perché purtroppo non ho avuto grandi risultati in termini di percezione, ma penso sia normale per chi si approccia per la prima volta a questi campo, ci sono tanti fattori autosabotanti cui non siamo consapevoli. Comunque la considero un’esperienza interessante per avere sempre maggiore percezione di sé

Valutazione 5 su 5

Andrea Caliendi

“ho trovato in questo corso nuovi stimoli”

Durante il mio percorso olistico ho perso la mia sensibilità alle energie nonostante la mia capacità di controllare svariate frequenze.
ho trovato in questo corso nuovi stimoli, e alcune piccole nuove consapevolezze che mi sono servite tanto aprendomi nuove prospettive.
Grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Luigi Fiori

“Il corso è andato molto bene con il passare dei giorni sentivo sempre di più l'energia e gli intimi 2 giorni in maniera molto forte”

Volevo esprimere innanzitutto il mio ringraziamento per la disponibilità datami avendo richiesto un paio di delucidazioni in modo molto celere, il corso è andato molto bene con il passare dei giorni sentivo sempre di più l’energia e gli ultimi 2 giorni in maniera molto forte, continuerò sicuramente il percorso Palming energetico

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile