Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Ornella Fenoglio

“istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto”

Ciao, ho trovato il corso molto interessante, ha arricchito la mia (poca) conoscenza in materia.
Ora ho uno strumento in più , molto importante, per percepire le energie sottili ed , attraverso la pratica , voglio affinarlo sempre di più.
Istintivamente, adesso , mi viene voglia di testare un po’ tutto, anche se so che ho ancora molta strada da fare.
Mi sento più consapevole ed ho già consigliato ad alcuni amici di iscriversi al corso, perchè questa esperienza ti arricchisce!

Valutazione 5 su 5

Michela Roncagli

“È stata un'esperienza bellissima poter conoscere e contattare le proprie energie e quella di altri elementi”

È stata un’esperienza bellissima poter conoscere e contattare le proprie energie e quella di altri elementi. Le spiegazioni di Jacopo, chiare e ben strutturate, mi hanno permesso di procedere senza difficoltà e di aprirmi ad un Mondo Nuovo. Grazie di cuore!

Valutazione 5 su 5

Marina Saponaro

“Un percorso di 21 giorni, sorprendente e appassionante, spiegato con chiarezza ed efficacia da Jacopo”

Sono molto grata di aver preso la decisione di farmi questo regalo. Un percorso di 21 giorni, sorprendente e appassionante, spiegato con chiarezza ed efficacia da Jacopo.
Il Palming sarà uno strumento prezioso che già sto utilizzando nel mio ambito dei trattamenti olistici e in quello di ascolto della mia energia durante la pratica della meditazione e di auto trattamenti  Un meraviglioso viaggio e dono. Ringrazio me stessa per aver saputo cogliere le meravigliose opportunità del Palming, attraverso la presentazione del video corso, e chiaramente grazie a Jacopo per essere stato efficace ed esaustivo nel suo lavoro

Valutazione 5 su 5

Giovanna Meloni

“Non pensavo da profana che anche io sarei stata in grado di sentire le energie sottili”

Ciao Jacopo, non pensavo da profana che anche io sarei stata in grado di sentire le energie sottili, son felice perché ciò mi stimola nel mio percorso di crescita…grazie ancora.

Valutazione 5 su 5

Cinzia Quarta

“Poter sentire l'energia con le mani è ancora più entusiasmante ed utile nella vita di tutti i giorni perché le mani sono sempre con me”

Una bellissima rivelazione. Ho fatto diversi corsi di radiestesia ma poter sentire l’energia con le mani è ancora più entusiasmante ed utile nella vita di tutti i giorni perché le mani sono sempre con me. Sentire come fluisce l’energia mi aiuta a calmare la mente che sento sempre accelerata rispetto al fluire delle piante, e mi lascio trasportare nel loro mondo. Questo corso mi ha reso più consapevole e sicura dell’esistenza dell’energia sottile, di cui ho sempre sentito parlare e letto nei libri, ma mai sperimentato in prima persona come faccio ora!! GRAZIE JACOPO E GRAZIE FEDERICA per avermi fatto avvicinare a questa meravigliosa esperienza

Valutazione 5 su 5

Giovanna Maffia

“era proprio quello che mi serviva”

Bel corso, fatto bene, esaustivo, era proprio quello che mi serviva. È stato facile e veloce “riscoprire” questa capacità, e sono molto contenta. Ora ho una conferma in più dell’efficacia delle tecniche energetiche che ho appreso negli anni. Grazie.

Valutazione 5 su 5

Maria Angela Trotta

“ha aperto una nuova porta nel mio mondo”

Corso molto interessante, spiegazioni semplici e chiare, ha soddisfatto a pieno le mie aspettative,
scoprire di avere la possibilità di percepire le varie energie ha aperto una nuova porta nel mio mondo.
Grazie a Jacopo, ottima guida !

Valutazione 5 su 5

Annalaura Risdonne

“Il corso mi è stato utilissimo, ha riassemblato in me tutte le tecniche eteriche che conosco, eccezionale”

Il corso l’ho conosciuto attraverso il web, mi è stato utilissimo ha riassemblato in me tutte le tecniche eteriche che conosco, è stato un bel viaggio. Eccezionale, grazie

Valutazione 5 su 5

Simona Di Pasquale

“Percepisco le energie sottili intensamente”

È stato un magnifico percorso, che ha reso ancora più significativo il mio primo livello di Reiki e il mio corso di cristallo terapia. Percepisco le energie sottili intensamente, come se fossero un palloncino nelle mie mani.

Valutazione 5 su 5

Alice Lodi

“Mi ha permesso da subito di attivare la mia percezione”

Il corso è meraviglioso , chiaro, ben strutturato e mi ha permesso da subito di attivare la mia percezione che qualche volta avevo già sentito in passato , senza capire di cosa si trattasse .
Ho appena acquistato il corso avanzato che non vedo l’ora di iniziare anche se il lavoro quotidiano mi sfinisce ma mi impegnerò a dedicare ogni giorno il giusto tempo per esercizi e corso.

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile