Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Paola Corsi

“Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze”

Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze, all’inizio solo formicolio per poi arrivare a percepire dalla piuma che solletica al calore di alcuni elementi. Ormai testo tutto un po’ per verificare (San Tommaso), e un po’ per allenamento e curiosità. Ti ringrazio per avermi aperto a questo mondo.

Valutazione 5 su 5

Laura Arioti

“Sono stata molto emozionata tutti i 21 giorni del corso”

Sono stata molto emozionata tutti i 21 giorni del corso! Il primo giorno mi sono commossa nel sentire l’energia nelle mie mani! È stata un esperienza bellissima. E ora ho uno strumento in più. Consiglio a tutti questo corso! Grazie infinite! Ps ovviamente ho acquistato anche io corso avanzato!

Valutazione 5 su 5

Dario Morabito

“Consiglio questo corso a chiunque voglia instaurare una connessione con quella parte invisibile di se stesso”

Ciao Jacopo, ho trovato il corso molto interessante e significativo, in questi 21 giorni sono stato accompagnato da una sensazione piacevole di curiosità crescente riguardo il palming.
Nei giorni successivi man mano che mi esercitavo, nel pieno della mia concentrazione, potevo sentire ed essere più consapevole di questa meravigliosa energia di cui sono vestite tutte le cose che ci circondano, e riuscire ad entrarci in contatto mi ha permesso di vivere questa esperienza, oltre come una conoscenza ulteriore, come una guarigione, un tornare a casa. Tu Jacopo sei stato un compagno di viaggio molto gradevole e centrato, semplice e concreto, Grazie!
Consiglio questo corso a chiunque voglia instaurare una connessione con quella parte invisibile di se stesso, per riscoprire il fascino delle energie sottili che ci circondano.

Valutazione 5 su 5

Beatrice Ronci

“sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti”

Innanzitutto devo dirti che sto avendo delle esperienze incredibili con l’energia, meravigliose e stupefacenti (grazie per questo corso).
Ad esempio ho iniziato a sentire i chakra non solo con il palmo ma internamente, soprattutto quando medito. Riesco come ad “accenderli” concentrandomi su ognuno di essi e sento lo sprigionarsi dell’energia. E ultimamente si svegliano anche da soli. Ad esempio stamattina avevo un dolore retrosternale e il plesso solare lo ha come avvolto. Poi sento premere sul chakra frontale (ho letto che è un segno di inizio di apertura) e vibra spesso, soprattutto in alcune situazioni…per non parlare dei grafici della geometria sacra. Li ho stampati, testati e da allora sento permanentemente l’energia fresca che emanano (soprattutto lo yantra sahasrara)… A volte devo mettere la felpa 🙂 . Devo allenarmi nel testare le cose ma sul palmo l’energia è molto molto forte.

Valutazione 5 su 5

Giovanna Meloni

“Non pensavo da profana che anche io sarei stata in grado di sentire le energie sottili”

Ciao Jacopo, non pensavo da profana che anche io sarei stata in grado di sentire le energie sottili, son felice perché ciò mi stimola nel mio percorso di crescita…grazie ancora.

Valutazione 5 su 5

Sabina Simonetti

“Corso molto bello ed entusiasmante”

Corso molto bello ed entusiasmante.
All’inizio ero molto Scettica e pensavo fosse autosuggestione ma quando ho “sentito” sul mio palmo l’energia con l’esercizio della piuma è stato meraviglioso.
Assolutamente corso da fare

Valutazione 5 su 5

Mara Bronca

“Gli esercizi risultano facili”

Salve molto utile gli esercizi risultano facili se segui esattamente il corso grazie mille per questa opportunita’

Valutazione 5 su 5

Rosanna Parodi

“Fantastica la sensazione che si prova nel sentire l'energia nelle mani e di tutto ciò che ci circonda”

Ho trovato questo corso molto interessante e ben spiegato, fantastica la sensazione che si prova nel sentire l’energia nelle mani e di tutto ciò che ci circonda , grazie di cuore

Valutazione 5 su 5

Roberta Accorroni

“Percependo le energie per la prima volta ho reagito come una bambina quando vede per la prima volta la neve”

Corso stupendo ed entusiasmante spiegato in modo semplice ed esaustivo. Insegnante eccellente. Percependo le energie per la prima volta ho reagito come una bambina quando vede per la prima volta la neve. Ripeterò il corso per altro tempo prima di fare il secondo livello. Grazie veramente sei stato un maestro eccezionale. Lo consiglierò volentieri a chi vuole avvicinarsi al mondo delle energie

Valutazione 5 su 5

Enzo Odorizzi

“Mi ha cambiato la vita a sentire le energie sottili”

Il corso è molto bello e interessante .Ho appreso molte tecniche per percepire le energie sottili. Lo consiglio a tutti a fare questa esperienza, mi ha cambiato la vita a sentire le energie sottili

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile