Corso molto utile ed interessante. Esercizi che passo passo possono portare chiunque a sentire le energie sottili e fidarsi così del proprio sentire.
Jacopo è molto bravo a spiegare
Corso molto utile ed interessante. Esercizi che passo passo possono portare chiunque a sentire le energie sottili e fidarsi così del proprio sentire.
Jacopo è molto bravo a spiegare
Il corso è molto piacevole e ben strutturato. Ero inizialmente scettica all’inizio, sebbene molto curiosa, ma ho avuto modo di scoprire, non nascondo con mia grande sorpresa, l’energia nelle mie mani. Consiglio il corso a coloro che ragionano “fuori dagli schemi”, che sono curiosi e senza pregiudizi. Solo una mente aperta può raggiungere, con tenacia ed esercizio, così tanti risultati.
Il corso è estremamente semplice e chiaro da seguire, con risultati evidenti e immediati. Ora riesco a percepire le energie sottili e rispetto a prima ho la consapevolezza di poter raggiungere qualsiasi obiettivo in questo campo. Il corso è eccellente
Il corso mi è piaciuto tanto. Da poco mi sono avvicinata alle tecniche olistiche e il Palming mi sta aiutando ad affinare la sensibilità all’energia. E’ un mondo particolarmente affascinante. Devo ancora fare tanta pratica per essere più precisa e sensibile, ma spero di farcela. Sicuramente mi apre nuovi orizzonti.
Bellissimo corso! È uno dei corsi più belli che abbia mai fatto! Seguirò anche il corso avanzato per proseguire questo viaggio meraviglioso! Grazie di cuore Jacopo
Namastè
Consiglio vivamente questo corso sia a chi opera nel campo olistico sia a chiunque voglia imparare a percepire le energie sottili. Credo che l’argomento trattato dovrebbe essere il punto di partenza di qualsiasi altro corso si intenda frequentare sulle energie. Mi è piaciuto tantissimo e ho trovato Jacopo, l’insegnante, perfettamente in grado di spiegare in maniera semplice ma molto chiara e precisa l’argomento. Sono pienamente soddisfatta.
Sono contenta e meravigliata e soprattutto grata per aver risvegliato il mio palming perché so che mi aiuterà nel fare i massaggi….. Grazie jacopo.
Posso dire con gioia che sono davvero entusiasta del corso! I risultati sono davvero sorprendenti!
Ritengo che questo corso base sia davvero molto ben strutturato, ma soprattutto è un corso davvero efficace perchè in maniera semplice, graduale e naturale introduce alla percezione di un mondo che spesso viene mal interpretato o fatto credere accessibile a “pochi eletti”. in un momento storico come il nostro è sempre più importante conoscere e riconoscere la presenza ed il valore di questo nostro aspetto fisiologico sottile, poichè può rappresentare, nel momento in cui si apprenda il suo linguaggio, un chiave molto importante per il nostro benessere inteso non solo come salute ed equilibrio energetico fisico, ma anche come capacità di ascoltarsi e comprendersi nella ricerca della propria direzione di vita.
Ritengo quindi che questo corso possa rappresentare un ABC fondamentale per chiunque abbia deciso di prendersi cura della propria vita e della propria gioia!
Grazie del tuo prezioso lavoro!
Sono un operatore Reiki e conoscevo già le energie sottili. Il corso è strutturato bene e comodo essendo on line. Credo che avrò uno strumento in più per continuare a crescere nel mio percorso energetico. L’esercitarsi è la base di tutto. Soddisfatto in pieno
Ho trovato il corso molto interessante, soprattutto perché ti fa prendere consapevolezza sul mondo energetico