Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Rosita Gallo

“Mi ha permesso di risvegliare la percezione delle energie”

Il corso si presenta chiaro e semplice, elementi chiave a mio parere per poter comprendere il nuovo sentiero e sperimentarlo con serenità. La mia esperienza è estremamente positiva perché il palming mi sta aiutando a comprendere il mio cammino in questa vita. Sono stata estremamente soddisfatta del corso, semplice ed efficace. Mi ha permesso di risvegliare la percezione delle energie ed ora riesco a sentirle chiaramente. Grazie Jacopo!

Valutazione 5 su 5

Elda Galbero

“Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza, vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda”

Sono sempre stata attirata da ciò che non si vede di questo mondo ed ho sempre avuto una particolare sensibilità.
Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza o chi ne è proprio a digiuno può intraprendere tranquillamente questo percorso per sviluppare il palming energetico e vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda, capendo che è una cosa innata e che abbiamo solo temporaneamente dimenticato. Essendo una persona che tende a pensare molto e farsi a volte prendere dall’ansia, con la sua meditazione che propone all’inizio svanisce tutto. Jacopo vi accompagna passo passo in questo percorso, vi bastano davvero pochi minuti al giorno, non vi chiede molto, è alla portata di tutti. Infonde molta tranquillità, spiega tutto molto chiaramente. Fidatevi di lui.
Consiglio davvero di cuore questo percorso che personalmente continuerò.
Grazie Jacopo.

Valutazione 5 su 5

Desanka Mandic

“Durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un'altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi”

Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.

Valutazione 5 su 5

Sara Zennaro

“La densità dell’energia sottile tra le mani a volte è così simile al Placido sciabordare delle onde del mare”

La mia opinione sul corso non può che essere di 5 stelle, ho concluso da una settimana circa il corso e attualmente sto facendo gli esercizi per consolidare la mia percezione prima di iniziare il corso di tecniche avanzate, sono meravigliata oggi mentre facevo i miei esercizi sono riuscita a “visualizzare” anche usando le parole ciò che sentivo, la densità dell’energia sottile tra le mani a volte è così simile al Placido sciabordare delle onde del mare, oggi mi è capitato di visualizzarne il colore, per me che amo l’acqua la sua forza e il suo mistero ho visualizzato la sfera di energia sottile del colore del mare più profondo.

Valutazione 5 su 5

Catia Casadio

“Ha saputo trasmettere i contenuti e la tecnica con grande empatia”

Ringrazio dal cuore Jacopo per la bellissima esperienza di questo corso. Ha saputo trasmettere i contenuti e la tecnica con grande empatia, suscitando così in me la motivazione per proseguire giorno dopo giorno nella formazione sino ad arrivare al termine dei 21 giorni. A fine corso si ha la netta consapevolezza di avere fatto un bel passo avanti lungo il Sentiero. Grazie davvero!

Valutazione 5 su 5

Erika Colavizza

“I risultati sono davvero sorprendenti”

Posso dire con gioia che sono davvero entusiasta del corso! I risultati sono davvero sorprendenti!

Ritengo che questo corso base sia davvero molto ben strutturato, ma soprattutto è un corso davvero efficace perchè in maniera semplice, graduale e naturale introduce alla percezione di un mondo che spesso viene mal interpretato o fatto credere accessibile a “pochi eletti”. in un momento storico come il nostro è sempre più importante conoscere e riconoscere la presenza ed il valore di questo nostro aspetto fisiologico sottile, poichè può rappresentare, nel momento in cui si apprenda il suo linguaggio, un chiave molto importante per il nostro benessere inteso non solo come salute ed equilibrio energetico fisico, ma anche come capacità di ascoltarsi e comprendersi nella ricerca della propria direzione di vita.

Ritengo quindi che questo corso possa rappresentare un ABC fondamentale per chiunque abbia deciso di prendersi cura della propria vita e della propria gioia!

Grazie del tuo prezioso lavoro!

Valutazione 5 su 5

Arianna Ret

“Devo ammettere che mi si è aperto un nuovo mondo”

Ho iniziato il corso un po’ per gioco !!! Ero un po’ scettica ma allo stesso tempo molto curiosa . Devo ammettere che mi si è aperto un nuovo mondo , da subito !!! Il corso mi ha dato modo di acquisire delle certezze . Sono pienamente soddisfatta e lo consiglio. Grazie di cuore Jacopo !!!

Valutazione 5 su 5

Andrea Caliendi

“ho trovato in questo corso nuovi stimoli”

Durante il mio percorso olistico ho perso la mia sensibilità alle energie nonostante la mia capacità di controllare svariate frequenze.
ho trovato in questo corso nuovi stimoli, e alcune piccole nuove consapevolezze che mi sono servite tanto aprendomi nuove prospettive.
Grazie di cuore.

Valutazione 5 su 5

Ala Palamari

“Grazie per l'opportunità di conoscermi anche dal punto di vista energetico”

Il corso è molto interessante e utile, congratulazioni per il modo di fare. Nella mia vita ho sperimentato il risveglio dell’energia Kundalini. Dal secondo giorno la sento spontaneamente. Non so se è un bene o no.
E’ stato molto difficile per me scegliere la mano giusta, sento con tutte e due solo che in modo diverso.
Oggi, al 8-9 giorno sono felice, sentendo l’energia che defluisce dai miei chakra, una sensazione particolare che vorrei condividere con il Mondo intero, uno stato di benessere. Sento defluire energia dalle mie mani anche ora che sto scrivendo.
Consiglierò, sicuramente, il corso.
Grazie per l’opportunità di conoscermi anche dal punto di vista energetico.

Valutazione 5 su 5

Giovanni Assenza

“avrò uno strumento in più per continuare a crescere nel mio percorso energetico”

Sono un operatore Reiki e conoscevo già le energie sottili. Il corso è strutturato bene e comodo essendo on line. Credo che avrò uno strumento in più per continuare a crescere nel mio percorso energetico. L’esercitarsi è la base di tutto. Soddisfatto in pieno

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile