Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Maria Cozzupoli

“Jacopo è bravissimo a spiegare il metodo che dà risultati concreti nel giro di pochissimo!”

Jacopo è bravissimo a spiegare il metodo che dà risultati concreti nel giro di pochissimo! L’ho consigliato a tutte le persone che lavorano con me in ambito olistico perché il palming è uno strumento fondamentale per valutare il proprio lavoro! Lo consiglio

Valutazione 5 su 5

Davide Graziano

“Mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro”

Grazie, mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro.
Complimenti per come hai impostato il corso che indubbiamente produce ottimi risultati se seguito secondo le indicazioni date.

Valutazione 5 su 5

Paola Corsi

“Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze”

Ho iniziato questo corso per curiosità e con mia grande sorpresa mi sono resa conto che veramente percepivo differenze, all’inizio solo formicolio per poi arrivare a percepire dalla piuma che solletica al calore di alcuni elementi. Ormai testo tutto un po’ per verificare (San Tommaso), e un po’ per allenamento e curiosità. Ti ringrazio per avermi aperto a questo mondo.

Valutazione 5 su 5

Davide Ingrassia

“Emozionante..da provare!!”

Questo argomento mi ha affascinato appena l’ho scoperto; ho praticato le lezioni con costanza e serietà ed ho avuto modo di risvegliare la sensibilità del palmo della mia mano. La lezione che più mi ha colpito è stata la prima sul test dei chakra: emozionante… Da provare!!

Valutazione 5 su 5

Rosetta Garuffi

“Ottimo corso, lo consiglio”

Ottimo corso, infatti ho deciso di continuare il percorso con il corso avanzato.
Lo consiglio

Valutazione 5 su 5

Sabrina Ambroselli

“si entra in contatto con l'energia che effettivamente si percepisce”

Corso interessante! La possibilità di accedere a poche informazioni in maniera cadenzata permette, senza sforzi particolari, di arrivare fino in fondo al corso senza fatica. Pian piano si entra in contatto con l’energia che effettivamente si percepisce. Non si diventa di colpo esperti, ma qualcosa accade! Certo dopo il corso, (e parlo in particolare per me) sarà necessario molto allenamento e curiosità di sperimentare.

Valutazione 5 su 5

Daniela Ruocco

“ho trovato il corso illuminante rispetto all' attivazione dell'energia”

Ciao, ho trovato il corso illuminante rispetto all attivazione dell’ energia, gli esercizi ci sono servizi a percepirla maggiormente. Proseguirò col corso successivo. Lo consiglierei come corso perché aiuta ad andare oltre alla realtà ed aprire la mente.
Un giro su internet e il corso è arrivato a me.
Mi piacerebbe fare esercizi in presenza, grazie

Valutazione 5 su 5

Roberta Accorroni

“Percependo le energie per la prima volta ho reagito come una bambina quando vede per la prima volta la neve”

Corso stupendo ed entusiasmante spiegato in modo semplice ed esaustivo. Insegnante eccellente. Percependo le energie per la prima volta ho reagito come una bambina quando vede per la prima volta la neve. Ripeterò il corso per altro tempo prima di fare il secondo livello. Grazie veramente sei stato un maestro eccezionale. Lo consiglierò volentieri a chi vuole avvicinarsi al mondo delle energie

Valutazione 5 su 5

Ilaria Perna

“utilissimo e semplice”

Corso utilissimo e semplice. Lo consiglieri

Valutazione 5 su 5

Ramona Magni

“Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora”

Non avrei mai pensato di sentire ciò che sento ora e a volte mi chiedo se è vero o no, ma sicuramente non mi fermerò qui, proseguirò questo percorso che ormai ha acceso a mia curiosità!!!

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile