Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Barbara Piras

“Lo consiglio in quanto davvero tutti possono riattivare la conoscenza su ciò che possiamo fare”

Finalmente il primo passo per il mio nuovo mondo consapevole, il corso da subito mi ha dato soddisfazione forse anche perché inconsciamente usavo questo metodo senza conoscerne le potenzialità, ora avverto decisamente meglio le energie sottili e ho notato che provando a testare i Chakra di mia figlia, avvertiva calore al passaggio della mia mano, questo si ricollega a ciò che voglio imparare a fare , il reiki. Grazie per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza per me molto utile come trampolino di lancio. Lo consiglio in quanto davvero tutti possono riattivare la conoscenza su ciò che possiamo fare.

Valutazione 5 su 5

Carmine Romano

“Gli step passo dopo passo ti permettono di entrare appieno e di carpirne le sue potenzialità”

Il corso di palming energetico è stato un viaggio nei reami delle energie sottili, il corso è ben curato nella sua forma dove facilita di molto la sua comprensione, gli step passo dopo passo ti permettono di entrare appieno e di carpirne le sue potenzialità , lo consiglio caldamente.

Valutazione 5 su 5

Elda Galbero

“Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza, vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda”

Sono sempre stata attirata da ciò che non si vede di questo mondo ed ho sempre avuto una particolare sensibilità.
Questo corso è molto ben strutturato, anche per chi ha poca dimestichezza o chi ne è proprio a digiuno può intraprendere tranquillamente questo percorso per sviluppare il palming energetico e vi accorgerete di riuscire subito o comunque in brevissimo tempo a percepire ciò che ci circonda, capendo che è una cosa innata e che abbiamo solo temporaneamente dimenticato. Essendo una persona che tende a pensare molto e farsi a volte prendere dall’ansia, con la sua meditazione che propone all’inizio svanisce tutto. Jacopo vi accompagna passo passo in questo percorso, vi bastano davvero pochi minuti al giorno, non vi chiede molto, è alla portata di tutti. Infonde molta tranquillità, spiega tutto molto chiaramente. Fidatevi di lui.
Consiglio davvero di cuore questo percorso che personalmente continuerò.
Grazie Jacopo.

Valutazione 5 su 5

Elisabetta Ghezzo

“è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente”

Conosco già molto di energie Sottili e questo corso mi ha ulteriormente arricchito. Perchè io sono reikista del secondo livello e altri corsi di aggiornamento tra cui pulitore energetico e identità quantica fatti con il mio guru amico e padrino..sono inoltre buddista nam myoho. Questo è un corso chiaro e ben organizzato ed esauriente già solo le foto mi fanno entrare nel vero mondo.

Valutazione 5 su 5

Mara Bronca

“Gli esercizi risultano facili”

Salve molto utile gli esercizi risultano facili se segui esattamente il corso grazie mille per questa opportunita’

Valutazione 5 su 5

Filippo Nicoletti

“molto interessante ed esaustivo”

Trovo il corso molto interessante ed esaustivo e grazie alle spiegazioni semplici che metti a fuoco quanto appreso, sappi che mi occupo già di energie in quanto pranoterapeuta, ma approfondire con conoscenze del mistico è grandioso

Valutazione 5 su 5

Alessandra Cappelletti

“Ringrazio l'universo per questa opportunità”

Mi mancano pochi giorni alla conclusione del corso, per me è stata una conferma di un sentire che avevo ed al tempo stesso una bellissima scoperta .
Mi fa vedere tutto sotto un’altra prospettiva ed è affascinante sentire l’incontro di diverse energie che provengono da me , attraverso i miei chakra e da altre strutture come cristalli, grafici ed altre cose ancora da scoprire
Ringrazio l’universo per questa opportunità che mi avete dato e che mi sono data

Valutazione 5 su 5

Annalaura Risdonne

“Il corso mi è stato utilissimo, ha riassemblato in me tutte le tecniche eteriche che conosco, eccezionale”

Il corso l’ho conosciuto attraverso il web, mi è stato utilissimo ha riassemblato in me tutte le tecniche eteriche che conosco, è stato un bel viaggio. Eccezionale, grazie

Valutazione 5 su 5

Erika Colavizza

“I risultati sono davvero sorprendenti”

Posso dire con gioia che sono davvero entusiasta del corso! I risultati sono davvero sorprendenti!

Ritengo che questo corso base sia davvero molto ben strutturato, ma soprattutto è un corso davvero efficace perchè in maniera semplice, graduale e naturale introduce alla percezione di un mondo che spesso viene mal interpretato o fatto credere accessibile a “pochi eletti”. in un momento storico come il nostro è sempre più importante conoscere e riconoscere la presenza ed il valore di questo nostro aspetto fisiologico sottile, poichè può rappresentare, nel momento in cui si apprenda il suo linguaggio, un chiave molto importante per il nostro benessere inteso non solo come salute ed equilibrio energetico fisico, ma anche come capacità di ascoltarsi e comprendersi nella ricerca della propria direzione di vita.

Ritengo quindi che questo corso possa rappresentare un ABC fondamentale per chiunque abbia deciso di prendersi cura della propria vita e della propria gioia!

Grazie del tuo prezioso lavoro!

Valutazione 5 su 5

Alessandra Paolini

“Ho sempre fatto fatica a "sentire", anzi diciamo che non sentivo proprio niente.... e ho fatto questo corso come prova del nove: sento invece!”

Ho sempre fatto fatica a “sentire”, anzi diciamo che non sentivo proprio niente…. e ho fatto questo corso come prova del nove: sento invece! Sono davvero entusiasta e soddisfatta del corso, semplice ma efficace, un acquisto azzeccato, col senno del poi lo rifarei sicuramente!

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile