Recensioni sui corsi

Ecco cosa pensano alcuni di coloro che hanno già frequentato i corsi di Energetic Palming
Valutazione 5 su 5

Davide Graziano

“Mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro”

Grazie, mi hai fatto scoprire una possibilità mai utilizzata e credo che possa essere un grande punto di partenza per scoprire molto altro.
Complimenti per come hai impostato il corso che indubbiamente produce ottimi risultati se seguito secondo le indicazioni date.

Valutazione 5 su 5

Christian Saluzzi

“Prima del corso non avrei mai immaginato e pensato di poter essere in grado di sentire”

Che dire spiegazioni molto chiare corso fantastico e interessante .Prima del corso non avrei mai immaginato e pensato di poter essere in grado di sentire ma grazie a Jacopo sono riuscito a percepire del calore, formicolio e essere respinto da energie provenienti dalle mani e lo ringrazio. Se dovrei consigliare ad amici direi un corso da provare per credere solo così si può capire e comprendere. Non esitate a provarlo ve lo consiglio.

Valutazione 5 su 5

Aldo Fazio

“"Questo corso mi ha sconvolto positivamente e mi ha reso libero da qualsiasi dipendenza e circostanza"”

Questo corso mi ha positivamente sconvolto perchè mi reso consapevole delle potenzialità nascoste che ognuno di noi possiede. l’uso delle stesse, o meglio, il corretto uso dipende, come dici spesso, dall’allenamento e dall’assiduità con cui ci si riesce ad allenare. A tal proposito, per quello che mi riguarda, anche se non sono riuscito a frequentare il corso in maniera costante, sono pervenuto ad un grado apprezzabile di consapevolezza nella percezione delle energie sottili, grazie a te per la curiosità e lo stimolo a continuare che sei riuscito a trasmettermi. Da alcuni anni ho sempre con me un pendolino di cristallo (un altro simile lo tengo a casa) con il quale, quando ne ho la possibilità, mi esercito nel porre domande e verificarne, successivamente le risposte. Capirai bene che questa attività l’ho vissuta come un problema, volendo praticarla in circostanze “convenzionali”. Questo corso mi ha sconvolto positivamente e mi ha reso libero da qualsiasi dipendenza e circostanza (imposta dall’uso del pendolino) Nonostante non sia riuscito a rispettare l’assiduità da te raccomandata e richiesta, d’altronde, da qualsiasi disciplina, mi ritengo, al momento, soddisfatto dei risultati raggiunti, in termini di consapevolezza e risveglio del palming. Grazie mille per la curiositá (ripagata) che sei riuscito a stimolarmi.

Valutazione 5 su 5

Antonella Cappella

“mi sono dovuta ricredere”

Quando ho acquistato il corso ero un po’ scettica pensavo che fosse la solita tiritera invece mi sono dovuta ricredere ,dopo aver seguito il corso di 21 giorni ,effettivamente percepisci tra le mani le energie sottili una sensazione piacevole .sicuramente da provare anche il secondo grazie grazie

Valutazione 5 su 5

Alessandra Uscè

“Sicuramente consigliato!”

Un corso molto interessante e ben strutturato. Emozioni e sensazioni molto belle. Sicuramente consigliato!

Valutazione 5 su 5

Ala Palamari

“Grazie per l'opportunità di conoscermi anche dal punto di vista energetico”

Il corso è molto interessante e utile, congratulazioni per il modo di fare. Nella mia vita ho sperimentato il risveglio dell’energia Kundalini. Dal secondo giorno la sento spontaneamente. Non so se è un bene o no.
E’ stato molto difficile per me scegliere la mano giusta, sento con tutte e due solo che in modo diverso.
Oggi, al 8-9 giorno sono felice, sentendo l’energia che defluisce dai miei chakra, una sensazione particolare che vorrei condividere con il Mondo intero, uno stato di benessere. Sento defluire energia dalle mie mani anche ora che sto scrivendo.
Consiglierò, sicuramente, il corso.
Grazie per l’opportunità di conoscermi anche dal punto di vista energetico.

Valutazione 5 su 5

Miriam Mulè

“le mie mani sembravano sprigionare tanta energia, ne sono estasiata”

Questo corso mi è piaciuto molto, ho sentito il cambiamento dentro di me,e le mie mani sembravano sprigionare tanta energia,ne sono estasiata

Valutazione 5 su 5

Erika Colavizza

“I risultati sono davvero sorprendenti”

Posso dire con gioia che sono davvero entusiasta del corso! I risultati sono davvero sorprendenti!

Ritengo che questo corso base sia davvero molto ben strutturato, ma soprattutto è un corso davvero efficace perchè in maniera semplice, graduale e naturale introduce alla percezione di un mondo che spesso viene mal interpretato o fatto credere accessibile a “pochi eletti”. in un momento storico come il nostro è sempre più importante conoscere e riconoscere la presenza ed il valore di questo nostro aspetto fisiologico sottile, poichè può rappresentare, nel momento in cui si apprenda il suo linguaggio, un chiave molto importante per il nostro benessere inteso non solo come salute ed equilibrio energetico fisico, ma anche come capacità di ascoltarsi e comprendersi nella ricerca della propria direzione di vita.

Ritengo quindi che questo corso possa rappresentare un ABC fondamentale per chiunque abbia deciso di prendersi cura della propria vita e della propria gioia!

Grazie del tuo prezioso lavoro!

Valutazione 5 su 5

Rosetta Garuffi

“Ottimo corso, lo consiglio”

Ottimo corso, infatti ho deciso di continuare il percorso con il corso avanzato.
Lo consiglio

Valutazione 5 su 5

Egizia Chisari

“non pensavo di riuscirci”

Sono arrivata alla fine del corso completo con entusiasmo.
Ad essere sincera non pensavo di riuscirci, ma sono andata avanti fino alla fine applicandomi e seguendo i consigli dell’allenamento giornaliero.
Ebbene, evviva…sono riuscita a testare e sentire le energie di tantissime cose. Grazie

Energetic Palming | Attivazione e Risveglio

Scopri il corso per attivare la tua percezione sottile