Questo corso è stato davvero entusiamante! Uno dei migliori corsi olistici che ho fatto, sentire l’energia con le proprie mani è stato bellissimo….sicuramente farò anche il livello avanzato!! GRAZIE DI TUTTO !!!
Questo corso è stato davvero entusiamante! Uno dei migliori corsi olistici che ho fatto, sentire l’energia con le proprie mani è stato bellissimo….sicuramente farò anche il livello avanzato!! GRAZIE DI TUTTO !!!
Sono stata molto emozionata tutti i 21 giorni del corso! Il primo giorno mi sono commossa nel sentire l’energia nelle mie mani! È stata un esperienza bellissima. E ora ho uno strumento in più. Consiglio a tutti questo corso! Grazie infinite! Ps ovviamente ho acquistato anche io corso avanzato!
Sto facendo la mia formazione da diversi anni nel mondo di naturopatia e studiando tante tecniche energetiche, mi mancava un tassello importante, andare a verificare lo stato energetico di una struttura prima di procedere al trattamento. Sentivo (con il tatto) facilmente la posizione delle contratture muscolari e delle congestioni e riuscivo a scioglierle ma non avevo gli strumenti adeguati per misurare l’effetto vero e proprio sui corpi sottili della persona. Ho tanti cristalli e “conoscevo” le loro proprietà ma durante il corso di Palming attivando la “ mano che sente” il mondo intorno a me ha acquisito un’altra dimensione e finalmente sento l’energia dei cristalli ed i campi energetici dei esseri viventi. Mi sento davvero felice e fortunata di poter percepire la vera natura del mondo che mi circonda e di poterlo esplorare in modo più profondo. Come diceva Nikola Tesla : “Se si vuole scoprire il Segreto dell’Universo si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questo corso ci permette di essere guidati passo dopo passo ad un portale di accesso al nostro potere personale e sperimentare espansione dei nostri sensi e della nostra coscienza.
Il corso di Palming dovrebbe essere una disciplina disponibile a tutta l’umanità, si dovrebbe imparare già dalla scuola d’infanzia, scuola elementare e proseguire il suo perfezionamento durante tutti gli studi. Dovrebbe soprattutto essere integrato dal primo anno di medicina e far comprendere alle prossime generazione dei medici che corpo fisico è solo una estensione fisica di quello che siamo veramente. Iniziare a pensare nell’ottica che la materia si struttura alla base dei campi organizzatori e che essere l’umano sia un ecosistema multidimensionale porterebbe ad una vera e propria rivoluzione in medicina, psicologia e neuroscienze.
Durante il mio percorso olistico ho perso la mia sensibilità alle energie nonostante la mia capacità di controllare svariate frequenze.
ho trovato in questo corso nuovi stimoli, e alcune piccole nuove consapevolezze che mi sono servite tanto aprendomi nuove prospettive.
Grazie di cuore.
Questo corso ha aperto progressivamente un canale sempre più intenso con le energie sottili di cui non ero a conoscenza. La meditazione delle prime lezioni mi ha aiutato ad ascoltarmi e centrarmi ma sopratutto a rendermi presente nel qui ed ora.
Questo corso è solo l’inizio di qualcosa che si sta risvegliando in me.
La gioia nel cominciare “a sentire” è fantastica, risvegliare doti nascoste è gratificante.
Sono rimasta molto soddisfatta. Ben costruito il timing del corso che permette l’inserirsi nell’argomento in modo graduale e piacevole.
Il corso risulta essere prezioso e ben strutturato.
Questo approccio ti apre gradualmente ad aggiungere ai tuoi 5 sensi un’ulteriore sesto senso, sempre più preciso e appagante. Sviluppare il Palming energetico a mio avviso non aiuta solo ad avere uno strumento di analisi, ma ti apre ad un “nuovo mondo”, con nuove informazioni e sensazioni, che arricchiscono la vita e aiutano a rimanere in “presenza e centratura” per una vita ricca di gioia e gratitudine.
Ho trovato il corso molto interessante, soprattutto perché ti fa prendere consapevolezza sul mondo energetico
La mia opinione sul corso non può che essere di 5 stelle, ho concluso da una settimana circa il corso e attualmente sto facendo gli esercizi per consolidare la mia percezione prima di iniziare il corso di tecniche avanzate, sono meravigliata oggi mentre facevo i miei esercizi sono riuscita a “visualizzare” anche usando le parole ciò che sentivo, la densità dell’energia sottile tra le mani a volte è così simile al Placido sciabordare delle onde del mare, oggi mi è capitato di visualizzarne il colore, per me che amo l’acqua la sua forza e il suo mistero ho visualizzato la sfera di energia sottile del colore del mare più profondo.