Energia Sessuale: Perché È Così Preziosa e Come Puoi Utilizzarla al Meglio

Energia Sessuale

Nel mondo olistico sento spesso parlare di energia sessuale, della sua importanza e della sua potenza.

Ho però notato che poche persone ti spiegano nel dettaglio perché l’energia sessuale è così forte e importante…limitandosi solo a dire che è un’energia molto potente.

Mmmm, troppo generico e troppo ‘buono per tutti’.

Pensa che di recente ho letto un post di un tale, che affermava una bella serie di teorie per cui non bisogna usare l’energia sessuale, ma trattenersi, perché in giro ci sono troppi vampiri energetici pronti a rubartela.

Questa storia mi ha lasciato perplesso.

Innanzitutto perché la sua teoria non aveva alle spalle uno straccio di prova, se non il fatto che alcune persone gli avevano raccontato che durante dei rapporti si erano sentite ‘derubate‘ della propria energia.

Lui gli aveva creduto subito e lo aveva sottolineato con tanti di punti esclamativi (!!!!!) alla fine del discorso.

L’Energia Sessuale È Preziosa

Se mi segui da un po’ sai che il mio approccio empirico di base è questo:

– in partenza non credo a nulla di ciò che trovo scritto o che “raccontano”, ma non escludo nulla;

– vado a verificare, creo un esperimento, testo i risultati, e discuto soltanto dopo aver verificato.

Detto questo, diverse volte mi è capitato di ricredermi su eventi energetici che non credevo possibili, e che invece ho poi provato di persona e ho riscontrato come reali.

Ma è anche vero l’opposto, ovvero ho fatto degli esperimenti su degli eventi energetici che non mi convincevano o non credevo possibili e ho avuto la conferma che tali erano.

Ora, per quanto riguarda questa storia dei vampiri energetici che succhiano l’energia sessuale apro un discorso più profondo.

I vampiri energetici (da quel che ho potuto constatare) esistono, anche se molto spesso sono inconsapevoli, e nella realtà non c’è nulla di quell’atmosfera “horror” che la parola vampiro può evocare.

Semplicemente, succede che se stai a contatto con persone energeticamente scariche, la tua energia tende a passare a loro per una basilare legge dell’universo.

E questo è un fatto che puoi testare tu stesso.

Ecco il motivo per cui ti può capitare di sentirti energeticamente “scarico” dopo esser stato in compagnia di alcune persone.

Pensi di avere incontrato un vampiro energetico?

Mmmm, più correttamente hai trovato una persona scarica di energia e tu le hai passato la tua.

La stessa cosa può succedere durante un rapporto per quanto riguarda l’energia sessuale, ma nella maggior parte dei casi è un fatto naturale (come spiegato prima) e non premeditato.


esercizi energie

L’energia sessuale è potente, è creativa, è densa, è un mix di diversi tipi di vibrazioni, e al Palming (fra qualche riga capirai cos’è) risulta essere particolarmente “viva”.

È un’energia particolare che, se incanalata diversamente dal metodo (diciamo così) classico, ha un forte potere di manifestazione.

Quindi il mio consiglio è quello di non sprecarla, ma nemmeno di trattenerla per paura di storie sui vampiri, soprattutto quando vengono raccontate da persone che le riportano così, solo per sentito dire.

Eleva la Tua Energia Sessuale

La cosa migliore è sempre seguire il tuo istinto, lavorare su di te e sui tuoi schemi e forme pensiero, per innalzare la tua vibrazione, e poi lascia fare all’universo: vedrai che ti porterà sempre le persone giuste e non dovrai temere nemici immaginari.

Così facendo ti accorgerai che più ti affidi al tuo istinto, più l’universo ti indica la via giusta.

E se ciò che ti serve è capire lo stato energetico di una persona, soprattutto di una persona con cui vuoi instaurare dei rapporti, ti consiglio di apprendere il sistema di misurazione delle energie sottili che ti permette di farlo in ogni momento della tua vita e in qualsiasi luogo del mondo: il Palming Energetico.

Il Palming è il metodo di misurazione delle energie sottili che si pratica con l’utilizzo delle mani.

È il più facile da imparare rispetto ad altri metodi ma, soprattutto, puoi risvegliarlo perché si tratta di qualcosa che è innato in ogni essere umano: te compreso.

Il Palming ti permette infatti di misurare l’energia di una persona, di una situazione, anche del ricordo di una situazione o di un momento che hai vissuto assieme ad una certa persona.

Ma soprattutto, il Palming ti permette di misurare la tua energia quando ci entri in contatto, in tutte le dimensioni, da quella fisica, a quella emotiva, psichica e spirituale.

Questo non significa che se il livello energetico della persona con cui vuoi instaurare un rapporto è basso allora devi lasciare perdere o scappare, perché hai paura che ti ‘succhi’ la tua, certo che no.

Puoi agire di conseguenza, ovvero ricaricare la persona con le tue tecniche preferite (o consigliarle di farlo), quindi misurare con il Palming se hanno avuto un effetto positivo, oppure se c’è bisogno di lavorarci ancora.

Tutto questo può aiutare molto il fluire di un’energia sessuale libera e forte, ma soprattutto può aiutarti a fare chiarezza su situazioni che ti sembrano oscure e dove non vedi chiaro.

Risveglia il Tuo Palming

Se non hai già esperienza in materia, risvegliare il tuo Palming è un ottimo inizio per cominciare la tua auto analisi energetica.

Puoi partire dagli esercizi che ho raccolto in questa Raccolta Gratuita, consultabile da ogni dispositivo fisso e mobile come il computer, il tablet e lo smartphone.

In più, per renderla più ricca, periodicamente ci aggiungo dei nuovi esercizi che puoi imparare.

Ti invito a consultare la Guida Gratuita per risvegliare le energie sottili a questo LINK o cliccando sull’immagine che vedi qui sotto.


esercizi energie