Come Scegliere Il Libro Che Vuoi Tu (Anche Quando Vorresti Acquistarli Tutti)

Il fascino dei libri è qualcosa di irresistibile: lo avverto da sempre e ogni volta che entro in libreria vorrei acquistare tutti i volumi che mi trovo davanti!

Ora immagino che se anche tu ami la lettura e ti piace approfondire gli argomenti che ti stanno a cuore avrai il mio stesso problema, ovvero: come si fa a scegliere il libro che vuoi tu senza rimpianti o indecisioni?

Penso che in questo caso il problema sia doppio.

Da un lato entri in libreria e ti trovi davanti tanti splendidi libri dalle copertine invitanti, che sembrano dirti a gran voce: ‘comprami, sono il libro che ti serve e ti piacerò moltissimo’.

E il richiamo diventa ancor più forte se ti concentri su una particolare categoria, come ad esempio i libri di crescita personale o i saggi motivazionali, perché immagino tu conosca molto bene l’argomento e gli autori che ne scrivono.

Così rischi di farti risucchiare dal vortice dei libri che sono lì, in attesa della tua attenzione.

Perché scegliere è complicato, soprattutto se eri partito con un’idea precisa ma poi hai visto il nuovo volume dell’autore che ti ispira da sempre, o la traduzione in italiano di quel saggio che aspettavi da così tanti mesi.

Il secondo aspetto da considerare, oltre alla difficoltà di scegliere è il costo, perché i libri ti richiedono di spendere un bel po’ di denaro.

Attenzione: acquistare libri è a mio avviso uno degli investimenti più intelligenti che tu possa fare, ma come ogni cosa deve essere moderato e ponderato in base alle tue reali disponibilità.

E infine c’è un bonus, che è quello del tempo a disposizione per leggere.

Se acquisti troppi libri rischi infatti di aggiungerli allo scaffale o di farli sonnecchiare sul comodino, lasciandoli là in bella vista, semplicemente perché non hai il tempo di leggerli tutti.

esercizi energie

Ok, la situazione è definita, ma l’ottima notizia è che esiste un modo molto efficace per scegliere il libro che vuoi tu.

Quello che davvero fa per te e ti serve in questo specifico momento della tua vita.

Si tratta del palming, la tecnica manuale per misurare le energie sottili che in questa situazione è decisamente fantastica, perché ti aiuta a trovare il libro che in questo preciso e unico momento della tua vita è giusto per te.

E che, credimi, non sbaglia mai!

Ricorda, infatti, che oggi potresti avere bisogno di un certo libro, perché stai vivendo determinate situazioni nella tua vita.

Domani potresti invece avere bisogno di tutt’altro, di un volume che affronta argomenti diversi e che è anche scritto, illustrato o argomentato in modo diverso.

Perché diverso è il percorso che stai facendo in quel preciso momento della tua vita.

Ecco che grazie al palming puoi testare l’energia di ogni libro e, ancor meglio, puoi capire nella pratica come cambia la tua energia quando tieni in mano quel determinato libro.

A conti fatti grazie a questa tecnica capisci quale è il libro che vuoi tu, quello che ti serve proprio adesso, e sei in grado di prendere una decisione autonoma, basata solo ed esclusivamente su quelle che sono le tue reali necessità del momento.

Va da sé che in questo modo non corri il rischio di farti abbagliare da pubblicità fuorvianti, da rimedi miracolosi promessi da fantomatici guru, o da libri acquistati di impulso solo perché sono la novità del momento.

Non solo, c’è un’altra ragione molto interessante per cui il palming può aiutarti a fare la scelta giusta quando si tratta di scegliere il libro che più fa al caso tuo.

È una ragione legata al desiderio e alla soluzione.

Pensa a come sarebbe bello se in ogni momento della tua vita potessi trovare il libro che ti da le informazioni di cui hai realmente bisogno.

Che ti serve per mille o più motivi.

Dal prendere una decisione importante all’avere il conforto che cerchi se stai trascorrendo un momento non facile nella tua vita, dal darti la spinta motivazionale che ti serve in questo preciso istante al chiarirti dei dubbi che no… adesso proprio non ci vogliono e tu devi sciogliere per poter andare avanti verso i tuoi obiettivi.

Il libro giusto al momento giusto con la risposta giusta.

So che tutto questo può sembrare un’utopia, ma grazie al palming non lo è più!

Anzi, grazie alle precise misurazioni energetiche che puoi effettuare con questa tecnica puoi scegliere il libro che sa darti le risposte che cerchi, il volume che più ti sa aiutare in un periodo complicato della tua esistenza o spingerti verso il giusto indirizzo quando ti serve.

Grazie al palming la scelta che metti in campo è precisa, soddisfa le tue esigenze del momento e ti aiuta a fare una selezione naturale e veloce.

Così il tuo tempo puoi usarlo per leggere, scoprire e formarti, il che è tutto di guadagnato. 🙂

Scopri Il Tuo Palming

Se desideri scoprire tutta la forza e l’efficacia del palming per capire quale è il libro che vuoi tu e per poterla sfruttare in moltissimi altri campi della tua vita ti consiglio di partire dagli esercizi fondamentali che ho raccolto in questa guida gratuita, li trovi direttamente a questo LINK.

Puoi seguirli dai tuoi dispositivi mobili e fissi, come il computer, il tablet e lo smartphone.

Periodicamente aggiorno la guida con nuovi esercizi e, grazie al formato digitale, non ti perderai nemmeno un aggiornamento!

Scarica subito gli esercizi gratuiti per sviluppare la Percezione delle Energie Sottili a questo LINK o cliccando sull’immagine che trovi qui sotto.


esercizi energie