Il significato dei sogni è qualcosa che affascina le persone dalla notte dei tempi e immagino che anche tu, se stai leggendo questo articolo, non ne sia immune.

Del resto ti è mai capitato di sognare e al mattino, o anche nel mezzo della notte, di svegliarti con la voglia irrefrenabile di capire il significato dei tuoi sogni?

Ti sarai chiesto se hai a che fare con una premonizione, con un suggerimento, o con un messaggio, forse di un presagio

E tutto questo è normale quanto affascinante.

Il punto è che il tuo desiderio di capire il significato dei sogni può rimanere solo una perenne fonte di curiosità se non usi gli strumenti giusti per interpretarli.

E la curiosità può portarti a fare pensieri strani.

Come ad esempio quando hai degli incubi e ti chiedi come mai hai sognato quella brutta cosa…o quando ti ritrovi di notte con quell’immagine che ti spaventa così tanto, soprattutto se si tratta di un sogno ricorrente.

Così fai ricerche in rete e, ahi noi, ti tornano risposte superficiali, magari legate alla tradizione dei giochi come la Smorfia, o suggerimenti di qualche guru che ti vuol dare un semplice ‘contentino‘.

Come ad esempio dirti che se hai sognato una ragazza che ti sorride da lontano è molto probabile che tu stia per incontrare la donna della tua vita.

O che se l’altra notte hai sognato un aereo che si schiantava a terra la tua casa può essere in pericolo.

In più puoi metterci tutte le ipotesi che fai da solo, che credimi è naturale ti vengano in mente, ma che come suggerisce la parole stessa sono solo delle ipotesi.

Potresti mettere assieme informazioni che arrivano dalla tua cultura, dal tuo paese d’origine, da qualche leggenda che ti hanno raccontato quando eri piccolo e che ora ti affiora nella mente.

E mescolandole con quello che hai letto in rete corri il rischio di creare un calderone di risposte che non hanno un fondamento e che di certo non ti servono per comprendere al meglio il significato dei sogni.

No, in questo caso il nostro strumento preferito, il palming che sai essere la capacità di percepire le energie sottili con le mani, ti può aiutare moltissimo.

E come sempre può darti un’interpretazione concreta e reale della situazione che stai vivendo, anche se ti stai muovendo su uno dei campi più speciali dell’universo, ovvero quello onirico.

Preparati a dire addio a interpretazioni dei sogni arrangiate, fumose e che non ti danno le risposte che realmente stai cercando, e a dare il benvenuto ad una tecnica che ti permette di lavorare in modo preciso sul significato dei sogni, andando molto oltre a ciò che sei abituato.

Grazie al palming puoi infatti testare, chiaramente per i sogni che ti ricordi, come cambia la tua energia quando richiami alla mente un particolare sogno.

Perché ricorda: anche il sogno è una forma pensiero e grazie al palming tu ci stai lavorando sopra in modo efficace e misurabile.

Ecco che in questo modo puoi capire se ci sono state delle variazioni energetiche notevoli nel corso dei sogni, e anzi, puoi fare molto di più.

Perché grazie a questo strumento puoi testare l’energia che possedevi nel corso della notte che hai appena trascorso, o anche di un particolare momento in cui hai fatto un sogno speciale, che per vari o più motivi ti è rimasto impresso nella mente.

Può trattarsi di un sogno bello e piacevole, oppure di qualcosa che hai percepito come ambiguo e che vuoi approfondire, anche di un incubo che ti ha lasciato un sapore amaro e di cui vuoi capire le ragioni.

Un’altra interessante facoltà che il palming ti permette di acquisire è capire se hai fatto un buon lavoro con le tecniche che usi abitualmente per trattare le tue forme pensiero.

Ad esempio, se con il palming scopri che un certo sogno ti crea o ti ha creato nel passato un abbassamento energetico puoi lavorare con la tua tecnica preferita la forma di pensiero associata a quel sogno .

Una volta completato il lavoro, puoi quindi verificare se hai ottenuto i risultati che desideravi misurandoli con il palming.

E di conseguenza comprendere in modo specifico se hai fatto un buon lavoro e se hai sciolto tutti i ‘ganci‘ energetici legati a quella particolare forma pensiero.

Ecco che al quel punto non ti disturberà più, e tu non solo avrai riacquistato tutta la tua energia (il che è un enorme passo in avanti), ma saprai come agire ogni volta che questa situazione eventualmente si ripresenta.

Riassumendo, il palming svolge una duplice funzione quando parliamo di capire il significato dei sogni:

Il palming ti permette di capire che effetto energetico hanno avuto i tuoi sogni, su di te e sulla tua energia, muovendoti anche nel passato e lavorando sulla forma pensiero che ne è base, verificando l’efficacia delle tue tecniche e permettendoti di lavorare sugli eventuali abbassamenti energetici che si possono verificare.

Siamo andati molto oltre alla semplice interpretazione dei sogni non trovi?

Scopri il tuo Palming

Se ciò che desideri è imparare la pratica del palming e risvegliarla (sai che è innata in ogni essere umano, anche dentro di te) ho creato una raccolta essenziale di tutti i migliori esercizi che ti servono per sviluppare la percezione delle Energie Sottili.

Puoi richiedere l’accesso alla guida gratuitamente da questo ==> LINK oppure farlo cliccando sull’immagine che trovi qui di seguito:

Buono studio!

Piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici su Facebook!