Incantesimo
energie sottili

Incantesimo: Ne Hai Mai Fatto Uno?

Premessa: per molti l’incantesimo è quello che si vede fare al cinema nei film di maghi, stregoni, elfi e simili.

Quello con le bacchette magiche per intenderci, o quello che sveglia la bella addormentata nel bosco con un bacio.

Adoro queste storie, mi appassionano perché sono un amante del genere fantasy, come dei film di fantascienza.

Ecco, questa è di solito la prima associazione che si fa con l’incantesimo, poi c’è la seconda (che il cielo mi aiuti) che è legata al web e a tutti gli annunci che reclamizzano l’incantesimo su commissione.

Ora, avrai già capito dal mio tono cosa penso di questi benedetti incantesimi su commissione, ma oggi non voglio addentrami in questo discorso (preferisco di gran lunga l’incantesimo dei film :)).

Leggi Tutto »
canalizzazione
palming

È Un Sensitivo o un Ciarlatano? Scoprilo Con Questa Tecnica (E Impara Da Solo Lo Straordinario Potere Della Canalizzazione)

La canalizzazione è una delle forme di comunicazione telepatica più straordinarie che esistano ed è qualcosa che attrae le persone dalla notte dei tempi.Da sempre, infatti, gli esseri umani desiderano comunicare con entità che possono essere considerate superiori o affini, come le divinità, gli spiriti guida o certe vite di forma aliene, con presenze protettive, anche con spiriti naturali e animali. Come la stessa parola indica, la canalizzazione si basa sul canalizzare determinate energie (in questo caso informazioni) dall’universo a sé stesse, e chi la esercita può essere chiamato sensitivo, o anche veggente.Queste persone riescono a praticare la canalizzazione e a comunicare con entità non visibili all’occhio umano, ma non per questo meno presenti.

Leggi Tutto »
chakra

Musica e Chakra: Ecco il Loro Straordinario Rapporto

Ti sei mai chiesto qual è il rapporto fra musica e chakra?

Immagino di sì, anche perché sono certo ti sarà capitato di sentir parlare di musicoterapia, quindi di come la musica interagisce con le energie sottili.

A tal proposito, è interessante capire come la musica influenza, davvero, il nostro corpo sottile e per capirlo per bene oggi voglio parlarti dei tanti esperimenti che ho fatto finora su questo tema.

Devi sapere che sono un grande appassionato di musica e la connessione tra musica ed energie sottili l’ho studiata, approfondita e sperimentata a lungo.

Leggi Tutto »
inconscio energetico
meditazione

Insconscio Energetico: cos’è e come funziona

La psicologia classica indica l’inconscio come quella dimensione psichica contenente pensieri, emozioni, istinti, rappresentazioni, modelli comportamentali spesso alla base dell’agire umano, ma di cui il soggetto non è consapevole. Per inconscio energetico intendiamo la controparte energetica dell’inconscio stesso, ovvero il modo in cui tutti gli schemi, le convinzioni presenti nel profondo interagiscono con il nostro corpo energetico e influiscono sul nostro percorso di crescita personale.

Leggi Tutto »
sentire le energie
energie sottili

Come sentire le Energie Sottili

Quando ho iniziato il mio percorso nel mondo delle energie sottili, mai e poi mai avrei creduto che certe capacità fossero alla portata di tutti.
Mi riferisco a ciò che di solito vengono chiamati “poteri”, come ad esempio la chiaroveggenza, la chiarudienza (ovvero la capacità di percepire le energie con la vista e con l’udito) per citare le più famose. Si può definire la chiaroveggenza come “vista sottile” e la chiarudienza come “udito sottile”.
In questi casi, si tratta di persone che sono in grado di “vedere” e “ascoltare” ad esempio le proprie guide, o quelle degli altri… E’ una cosa che mi ha sempre affascinato moltissimo, e ho sempre desiderato un giorno di ricevere anch’io questo dono.

Leggi Tutto »